"Il gossip è una di quelle cose che più mi danno noia nell'universo dell'informazione, e davvero spero di non caderci mani e piedi raccontando di vita privata di Andrea
#Agnelli, la cui ultima figlia ha avuto come padrino proprio Aleksander
#Ceferin, e perciò le parole al fiele del presidente UEFA sull'ormai ex amico italiano circa la vicenda
#Superlega sono ancor più significative.
Eppure Ceferin dovrebbe conoscere la storia del fidanzamento di Agnelli con la madre della bambina di cui è padrino, e già da quella avrebbe dovuto temere il personaggio. Già, perché nel 2015 Andrea era sposato da una decina d'anni con l'inglese Emma Winter quando la lasciò per l'ex modella turca Deniz Akalin, che a quel tempo era la moglie del suo migliore amico, Francesco Calvo, competente direttore dell'area marketing della Juventus.
Un bel giorno, il rampollo Agnelli organizzò una cena a quattro, durante la quale, di punto in bianco, rivelò che lui e Deniz si amavano e che sarebbero andati a vivere insieme. Emma si alzò da tavola e abbandonò il ristorante in lacrime. Francesco rimase impietrito. Andrea gli corrispose una buonuscita di circa 2 milioni perché lasciasse la Juventus e il letto di Deniz. A Emma, invece, la villa Agnelli a Londra, oltre un assegno di mantenimento di circa 2 milioni di euro annui.
Non c'è bisogno di aggiungere altro, e perdonatemi il gossip se ci sono cascato per raccontare storie di amicizie rotte per quell'avidità in nome della quale certi potenti non guardano in faccia a nessuno, né agli amici né alle loro stesse tasche."
Mi cringio malissimo nel postare queste cose ma devo fornire materiale per soddisfare
Lionheart 01