Si è rotto Sensi ahahahahaha
Provate a convocare un'esorcista

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è rotto Sensi ahahahahaha
Pessina era rimasto a Coverciano... direi di sperare che Sensi non recuperiE ora? Troppo tardi per rispedirlo a casa?![]()
nostradamusmi stupisce politano fuori
non che sia maradona eh però sembrava uno di quelli piu in palla nel finale, raspadori non ha giocato male nemmeno lui, evidentemente non si fida dei due davanti e vuole un'alternativa in piu...
toloi l'avevo detto che la spuntava lui, gioca in piu ruoli
sensi si spacca già prima di iniziare, non che sia colpa sua ma non è giocatore affidabile per una competizione cosi corta, rischiamo di averne uno di meno, io mi sarei portato pessina almeno è integro, poi per il valore dei giocatori siamo li, a casa non rimane nessuno che può fare la differenza, l livello che abbiamo è quello che è
DisastroIntanto cambiano di nuovo le regole sul fallo " di mano " ..... .
" Nuova rivoluzione per la regola sul fallo di mano: la discrezionalità dell’arbitro nel giudizio rimessa torna ad essere centrale". Non sempre il braccio largo e fallo da rigore
Penso lo stiano anticipando per gli europei
Dai, è Photoshop, non possono essere vere. Da H&M con 5€ trovi giacche più decenti di quelle.Ma della divisa da chef vogliamo parlarne ?
![]()
![]()
Euro 2020, ai tifosi non piace la divisa ufficiale italiana: "Sembra la Nazionale di Masterchef"
A poco più di una settimana dall’inizio degli Europei la Nazionale si è radunata a Coverciano. I calciatori convocati da Mancini hanno posato con le divise uff…video.lastampa.it
Appena uno crede di aver iniziato a capire la regola, la cambiano di nuovo. Pazzesco, lo fanno di proposito.Intanto cambiano di nuovo le regole sul fallo " di mano " ..... .
" Nuova rivoluzione per la regola sul fallo di mano: la discrezionalità dell’arbitro nel giudizio rimessa torna ad essere centrale". Non sempre il braccio largo e fallo da rigore
Penso lo stiano anticipando per gli europei
Lo fanno sempre per non far capire mai ai giocatori come funziona, per coglierli in fallo e aumentare la suspence del giocoDai, è Photoshop, non possono essere vere. Da H&M con 5€ trovi giacche più decenti di quelle.
Post automatically merged:
Appena uno crede di aver iniziato a capire la regola, la cambiano di nuovo. Pazzesco, lo fanno di proposito.![]()
Agnelli ha rilasciato delle dichiarazioni contro la UEFA.
Vai monociglio, vogliamo la seconda stagione![]()