Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Il prossimo è Chiellini

Subito uno stop per Stefano Sensi: il centrocampista della Nazionale ha accusato oggi un risentimento muscolare e sarà valutato nelle prossime ore. Pronto a subentrare nei 26 di Mancini e dell’Italia, in caso si renda necessario, Matteo Pessina dell’Atalanta. Fino a quando il ct può operare la sostituzione? Fino all’esordio a Euro 2020: consegnata la lista dei 26 entro l’1 giugno, i commissari tecnici potranno infatti modificarla, soltanto in caso di infortunio o malattia grave, prima della prima partita. Per la cronaca, il contagio da Covid-19 o l’essere stato contatto stretto di positivo al Covid-19 (e quindi costretto all’isolamento) rientrano in queste ipotesi. Diverse le regole previste per i portieri: questi ultimi potranno infatti essere sostituiti prima di qualsiasi partita, non soltanto la prima, in caso di incapacità fisica, ovviamente comprovata, a prescindere dal fatto che la nazionale ne abbia altri abili e arruolatili tra i convocati. Una volta esclusi dalla lista non si può rientrare.

Conferma che sensi salta l’europeo, torna a casa

mi stupisce politano fuori
non che sia maradona eh però sembrava uno di quelli piu in palla nel finale, raspadori non ha giocato male nemmeno lui, evidentemente non si fida dei due davanti e vuole un'alternativa in piu...

toloi l'avevo detto che la spuntava lui, gioca in piu ruoli

sensi si spacca già prima di iniziare, non che sia colpa sua ma non è giocatore affidabile per una competizione cosi corta, rischiamo di averne uno di meno, io mi sarei portato pessina almeno è integro, poi per il valore dei giocatori siamo li, a casa non rimane nessuno che può fare la differenza, l livello che abbiamo è quello che è
nostradamus :allegri:

Cominciamo benissimo. Sarà tipo "Dieci piccoli indiani" :ooo:

Intanto cambiano di nuovo le regole sul fallo " di mano " ..... .
" Nuova rivoluzione per la regola sul fallo di mano: la discrezionalità dell’arbitro nel giudizio rimessa torna ad essere centrale". Non sempre il braccio largo e fallo da rigore

Penso lo stiano anticipando per gli europei

" Nuova rivoluzione per la regola sul fallo di mano: la discrezionalità dell’arbitro nel giudizio rimessa torna ad essere centrale". Non sempre il braccio largo e fallo da rigore

Disastro :facepalm:

Ma della divisa da chef vogliamo parlarne ? :sard:

img.jpg

Dai, è Photoshop, non possono essere vere. Da H&M con 5€ trovi giacche più decenti di quelle.
Post automatically merged:

Appena uno crede di aver iniziato a capire la regola, la cambiano di nuovo. Pazzesco, lo fanno di proposito. :rickds:

Dai, è Photoshop, non possono essere vere. Da H&M con 5€ trovi giacche più decenti di quelle.
Post automatically merged:

Appena uno crede di aver iniziato a capire la regola, la cambiano di nuovo. Pazzesco, lo fanno di proposito. :rickds:
Lo fanno sempre per non far capire mai ai giocatori come funziona, per coglierli in fallo e aumentare la suspence del gioco :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro