- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,584
Sensi viene ufficialmente sostituito da Pessina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno ha detto bonucci?A sto giro la mia voglia di tifare Italia è ai minimi storici: troppi elementi in rosa che mi nauseano a livello personale. Non so voi ...
qualcuno ha detto bonucci?
mi immagino una scena tipo la riunione di condominio di fantozzi![]()
Assemblea di Lega, scontro Lotito-Dal Pino! Marotta deve trattenere il presidente della Lazio: la ricostruzione | Calciomercato
Animi caldi, ieri, in Lega. Nel corso dell`Assemblea che doveva dire sì o no alla proposta di Dazn di avere un weekend spezzatino in Serie A, senza partite in contemporanea,.www.calciomercato.com
Queste notizie le prendo sempre con le pinze però se fosse vera sarebbe l'ennesima conferma che il calcio italiano (e non solo) è in mano a dei buffoni.
quanto l'ho bestemmiato quando me lo trovavo contro a fut quest'anno![]()
Stoccarda, Silas Wamangituka non esiste: svelata la vera identità | Goal.com Italia
L'attaccante congolese vittima di una truffa architettata dai suoi vecchi agenti: il comunicato dello Stoccarda svela tutta la veritàwww.goal.com
quanto l'ho bestemmiato quando me lo trovavo contro a fut quest'anno![]()
cazzo
Il secondo gol è proprio da sbruffone di FUT. Però nel mondo reale ha rischiato di essere menato e l'han dovuto sostituire.![]()
Non credo sia stato per quello quanto più per comportamento antisportivo rientrante nella "mancanza di rispetto nei riguardi dello spirito del gioco".cazzo![]()
edit: leggo che per questa buffonata ha preso il giallo. mi pare un po' eccessivo, mica è perdita di tempo se il pallone è in gioco?![]()
non ne avevo idea, e fortunatamente neanche gli arbitri italiani o quest'anno avremmo giocato in 10 dal quinto minuto ogni partita con bakayoko in campoNon credo sia stato per quello quanto più per comportamento antisportivo rientrante nella "mancanza di rispetto nei riguardi dello spirito del gioco".
Finchè non avranno le palle di fare una vera e propria regolamentazione( ma seria , non 4 righe ) e finchè non metteranno dei " cap " su tutto proprio per sminuire il potere economico di un proprietario e/o Società rispetto ad un altra , la situazione sarà questa . Non si abbasseranno i costi del cartellino , i Salari saranno sempre roba fantascientifica ( io in alcuni casi mi vergognerei di farmi vedere in giro) e gli agenti riusciranno sempre raggirando le regole a farsi pagare le loro " parcelle " .![]()
36 milioni a Neymar, 12 a Donnarumma, 10 a Wijnaldum, 60 per Hakimi: Uefa, ma il Psg può spendere quanto vuole? | Calciomercato
C`era una volta il Fair play finanziario. E in teoria c`è ancora, ma la sensazione che non funzioni per tutti allo stesso modo è sempre più forte. Perchè ci sono.m.calciomercato.com
Post automatically merged:
Articolo contro il PSG