Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Sensi viene ufficialmente sostituito da Pessina.

Per chi volesse gustarsi una bella guida degli Europei :predicatore:

A sto giro la mia voglia di tifare Italia è ai minimi storici: troppi elementi in rosa che mi nauseano a livello personale. Non so voi ...

qualcuno ha detto bonucci?

Bonucci, Donnarumma, Chiesa e tantissimi altri. Mi fanno vomitare. Gente strapagata per passare da “popolare”. Baggio era popolare. Totti lo era. Del Piero. Loro sono la feccia dei valori

Ultima modifica:
Chalanoglu i kebab ficcateli in cu.lo pezzo di merda.
Donnarumma va ieccati
Bonucci pippone

Potrebbero vendere i biglietti per assistere alle assemblee di lega, il tutto esaurito lo farebbero tempo zero

Queste notizie le prendo sempre con le pinze però se fosse vera sarebbe l'ennesima conferma che il calcio italiano (e non solo) è in mano a dei buffoni.
mi immagino una scena tipo la riunione di condominio di fantozzi

OIanda, altra tegola per gli Orange. Dopo Virgil Van Dijk, la Nazionale dei Paesi Bassi perde anche Donny Van De Beek. Il centrocampista del Manchester United, pilastro della Nazionale di Koeman oggi allenata da De Boer, sarà costretto a rinunciare ad Euro 2021 per infortunio.

Euro 2021: forfait Van de Beek​

Olanda, Van de Beek lascia il ritiro per infortunio, non parteciperà ad Euro 2021.
Nonostante una stagione complicata al Manchester United, Donny Van de Beek era tra i pilastri della Nazionale olandese.
Dopo aver fatto benissimo con Koeman in panchina, il centrocampista ex Ajax era diventato titolare anche con l'avvento di Frank De Boer come commissario tecnico degli Orange.
Tuttavia questa mattina è arrivato l'annuncio della federazione olandese: Van de Beek non parteciperà alla prossima edizione dei campionato europei. Il centrocampista olandese, che in stagione è diventato una riserva al Manchester United, si è infortunato nelle ultime settimane e si era allenato sempre a parte durante il percorso di avvicinamento alla competizione.
Tuttavia lo staff medico della Nazionale non ha dato il suo "ok" per il ritorno in campo prima della fine di Euro 2021. Per questa ragione per il calciatore sarebbe stato inutile continuare a forzare.

Il secondo gol è proprio da sbruffone di FUT. Però nel mondo reale ha rischiato di essere menato e l'han dovuto sostituire. :asd:
cazzo :rickds: :rickds:

edit: leggo che per questa buffonata ha preso il giallo. mi pare un po' eccessivo, mica è perdita di tempo se il pallone è in gioco? :hmm:

cazzo :rickds: :rickds:

edit: leggo che per questa buffonata ha preso il giallo. mi pare un po' eccessivo, mica è perdita di tempo se il pallone è in gioco? :hmm:
Non credo sia stato per quello quanto più per comportamento antisportivo rientrante nella "mancanza di rispetto nei riguardi dello spirito del gioco".

Non credo sia stato per quello quanto più per comportamento antisportivo rientrante nella "mancanza di rispetto nei riguardi dello spirito del gioco".
non ne avevo idea, e fortunatamente neanche gli arbitri italiani o quest'anno avremmo giocato in 10 dal quinto minuto ogni partita con bakayoko in campo

Post automatically merged:

Articolo contro il PSG
Finchè non avranno le palle di fare una vera e propria regolamentazione( ma seria , non 4 righe ) e finchè non metteranno dei " cap " su tutto proprio per sminuire il potere economico di un proprietario e/o Società rispetto ad un altra , la situazione sarà questa . Non si abbasseranno i costi del cartellino , i Salari saranno sempre roba fantascientifica ( io in alcuni casi mi vergognerei di farmi vedere in giro) e gli agenti riusciranno sempre raggirando le regole a farsi pagare le loro " parcelle " .
Si sostiene che l'amico ciccione con la casa di Al Capone dalla trattativa Donnarumma percepisca una piccola percentuale dall'ingaggio del calciatore ( e non la commissione classica) poichè in francia tale procedura non è consentita. Perdonatemi , ma non ci credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro