Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Lo dico mentre mi gratto sonoramente, ma considerando che passano anche le 4 migliori terze, iniziare il girone con un 3-0 mette il passaggio del turno in discesa

Evitando facili entusiasmi e grattatine assortite ho già intravisto il nostro percorso da primi:

Ottavi contro l'Austria (L'olanda dovrebbe vincere il suo girone)

Quarti contro il Belgio (primo nel suo girone)

e poi....LA FRANCIA in semifinale :ohyess:

ho letto problemi per florenzi, salta la svizzera...

non cominciamo eh :mosconi:

Stamattina l'ho rivista con occhio più attento e devo dire che la turchia ha fatto peggio quando è entrato under e quando è uscito florenzi per di lorenzo perché abbiamo trovato modo di sfondare anche a destra e il turco è stato inerme in fase difensiva, nel pt abbiamo sfondato solo a sinistra per via di un brutto berardi e perché i movimenti di Insigne a venire centralmente portano via un uomo in più a favorire sia Spinazzola che giocava quasi da ala e che così ha avuto ancora più spazio e Barella ad avere più spazio tra le linee, che ha fatto molto bene quando aveva l'appoggio di Di Lorenzo in spinta.
Questi qui sono stati molto armoniosi (scarsi cit.)
Hanno provato ad arginare Jorgi ma nel secondo tempo non ci sono più riusciti.
Secondo me molto bene Immobile nei movimenti senza palla ed in pressing.
Donnarumma ha giocato a carte ieri sera :azz:
Tatticamente bravo il Mancio e bravi tutti, certo resta la curiosità di vedere questa Italia con squadre che cercano il dominio nella metà campo avversaria e capire se saremo in grado di difendere ma io sono già contento di vedere che per anni abbiamo impostato un progetto e lo stiamo seguendo.

Sto guardando Galles-Svizzera, devo dire che per ora non mi stanno minimamente impressionando. Ogni partita fa storia a sé ma siamo nettamente più forti.

Sto guardando Galles-Svizzera, devo dire che per ora non mi stanno minimamente impressionando. Ogni partita fa storia a sé ma siamo nettamente più forti.
Concordo..mi aspettavo di più dalla Svizzera sinceramente :unsisi:

Abbiamo anche il vantaggio di stare tranquilli a Roma mentre loro sono a Baku e devono farsi il viaggio per venire qui, sappiamo che nel calcio di oggi è la normalità ma non sottovaluterei l'impatto negativo di tutti questi viaggi.
Noi siam fortunati a giocarne 3 in casa ed anche per questo DOBBIAMO approfittarne a fare un buon europeo, non si sa mai :azz:

Il galles inesistente, la svizzera un gioco noioso e lento incredibile
Abbiamo anche il vantaggio di stare tranquilli a Roma mentre loro sono a Baku e devono farsi il viaggio per venire qui, sappiamo che nel calcio di oggi è la normalità ma non sottovaluterei l'impatto negativo di tutti questi viaggi.
Noi siam fortunati a giocarne 3 in casa ed anche per questo DOBBIAMO approfittarne a fare un buon europeo, non si sa mai :azz:
Anche con il Galles giochiamo a Roma?

sono due squadracce

l'ho detto anche ieri, per me cmq passa la turchia che è meglio di sto schifo :asd:

Anche Danimarca, Olanda, Inghilterra, Spagna e Germania le giocano tutte in casa.
Post automatically merged:

Te lo dico mercoledì alle 22.45 cosa penso di Seferovic.
99% pensiamo la stessa cosa :azz:

Goal meritato per Embolo

Ultima modifica da un moderatore:
Sto già perdendo il pronostico :asd:

Pareggio Galli

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro