Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Alle 23 Brasile-Venezuela, prima partita di Copa America :ahsisi:
Neymar odioso come al solito..peccato non esistano piu difensori come Vierchowod e Kohler si poteva mettere fine alle sue sofferenze ..

Neymar odioso come al solito..peccato non esistano piu difensori come Vierchowod e Kohler si poteva mettere fine alle sue sofferenze ..
A me questi discorsi fanno tornare in menti che una decina d'anni, proprio qui sul forum, si diceva che se mai fosse arrivato in Europa avrebbe concluso poco o nulla contro i difensori europei. Eppure poi c'è arrivato ed ha vinto una Champions da capocannoniere.

La UEFA è un'altra "bella" associazione, ciò non toglie che la Superlega resta una cagata pazzesca anche se il calcio mondiale fosse in mano al Vaticano :asd:

Che pena il Cile, ancora in giro con Medel Bravo Vargas Vidal Aranguiz Mena Isla (lol) etc etc. Credo sia la squadra più vecchia del mondo :asd:
Post automatically merged:

Che gol mamma mia Messi :allegri:

Ma si commenta qui la Copa America o c’è un topic apposito?

Ultima modifica:
Che pena il Cile, ancora in giro con Medel Bravo Vargas Vidal Aranguiz Vargas Mena Isla (lol) etc etc. Credo sia la squadra più vecchia del mondo :asd:

Fate pure qua

Avevo proprio dimenticato la Conf. Cup del 2009, uscimmo fuori subito in un girone con Egitto, Stati Uniti e Brasile e con la prima ci perdemmo pure. :asd:
Capolavoro

Avevo proprio dimenticato la Conf. Cup del 2009, uscimmo fuori subito in un girone con Egitto, Stati Uniti e Brasile e con la prima ci perdemmo pure. :asd:
Capolavoro

rossi_esultanza_dopo_gol_italia_usa.JPG

Se ti presenti con questo kit imbarazzante un po' te lo meriti.

Che pena il Cile, ancora in giro con Medel Bravo Vargas Vidal Aranguiz Vargas Mena Isla (lol) etc etc. Credo sia la squadra più vecchia del mondo :asd:

non è ancora arrivata la patch delle nuove rose al cile

Domani servirebbe un bel pareggio per riportare sulla terra i giornalai che pensano di aver già vinto l'europeo e che sta squadra sia il Barcellona di Guardiola

Vero, notato anch'io quando ho visto la formazione. Praticamente è la stessa da 10 anni a questa parte :asd:

Intanto tutti i principali portali di scommesse danno l'Italia come seconda favorita alla vittoria finale dopo la Francia.
Sul serio, sarò cieco io, ma non riesco veramente a capire questa enorme fiducia in una squadra che non affronta una nazionale seria da 3 anni.

Ah, tra l'altro avevo pure rimosso che a ottobre c'e da giocarsi la final four di UNL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro