Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Il Portogallo ha un enorme difetto, il baricentro; dalla metà campo in su fa paura, dalla metà campo in giù fa cose oscene. Il Belgio è più equilibrato ma la difesa ha dei difetti enormi. La Germania invece ancora non riesco a decifrarla, fra la partita con la Francia e questa col Portogallo sembrano due squadre diverse.

La Spagna a me non piace per nulla, mi sembra il Milan di Montella con quel tiki taka lentissimo e prevedibile.

Fermo restando che son d'accordo con entrambi anche per i nomi, però a differenza di altre edizioni di europei o mondiali non vedo squadre che sembrino macchine perfette. Paradossalmente per ora siamo la squadra che ha giocato meglio nelle due partite ma questo clima di esaltazione generale mi spaventa.
Questo forse proprio perchè non abbiamo il fenomeno di turno e tutti lavorano con tutti essendo sullo stesso livello, anche se non condivido il fatto, detto da altri, che non abbiamo giocatori forti. Abbiamo il centrocampo più equilibrato, con gente che comunque è qualcuno, tra Verratti, Jorginho e Barella, poi Locatelli bisogna vedere fino a che punto arriva ma spero riesca sempre a giocare in maniera spensierata che è fondamentale.

Il Belgio è una delle più forti ma non li vedo più forti di noi. Tolti Lukaku e De Bruyne gli altri sono ottimi, tra cui T.Hazard e Mertens, ma nessuno è più forte dei nostri, meno i primi 2. In difesa stanno più inguaiati e Curtois ad oggi non è tanto più forte di Gigio.
Portogallo sembra Cenerentola, Ronaldo, Fernandes, Felix(?), B.Silva ma ad una certa sembra calino le braghe.
L'Inghilterra l'abbiamo vista, L'Olanda per me è più scarsa del Belgio e del Portogallo.
Il nostro cammino dipende da noi e da quanto diamo gruppo e spensierati, ognuno deve fare il suo, perché se ognuno fa il suo nessuno è indispensabile e, si spera, si impegneranno di più. Io ho paura delle meno quotate sulla carta, quelle coriacee che ti rompono le scatole per 90 non essendo chissà chi, stile Svezia, Rep.Ceca e Ucraina.

Io spero dia riposo agli esterni, che Spinazzola con la Svizzera a fine primo tempo non si reggeva in piedi.

Pronostici raga? :tè:

Prevedo pareggio
Post automatically merged:

Bello l'appoggio di Bernardinho al portiere avversario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro