Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si fa solamente politicaVorrei capire una cosa con sta buffonata dell'inginocchiarsi: a che serve? Cosa si risolve? Grazie
Te la rigiro: se anche s’inginocchiassero, a te personalmente, cosa cambia? Grazie.Vorrei capire una cosa con sta buffonata dell'inginocchiarsi: a che serve? Cosa si risolve? Grazie
non risolvi niente però fai bella figuraVorrei capire una cosa con sta buffonata dell'inginocchiarsi: a che serve? Cosa si risolve? Grazie
Benissimo per stasera, mi fa molto piacere. Non mi piace per nulla quell'apertura al gesto in caso lo richieda la squadra avversaria, ma per oggi bene così.Come ampiamente pronosticato, Chiellini ha detto che nessuna delle squadre ha fatto formale richiesta e, di conseguenza, non si inginocchieranno. Nelle prossime partite si vedrà e ha reiterato la totale adesione della squadra contro ogni forma di razzismo.
Post automatically merged:
Bravo Marchisio che dice che i giornalisti e i commentatori hanno messo troppa benzina sul fuoco, soprattutto per quanto riguarda la partita col Galles.
Per fortuna allora non sono l'unico a cui dà un fastidio bestiale questa cosa.Andassimo mai na volta a tempo nell'inno, per Dio...
Sì, a Monaco.Prossima partita? Venerdì?
18 o 21?Sì, a Monaco.
21.18 o 21?
In effetti stasera è stato uno dei peggiori.Andassimo mai na volta a tempo nell'inno, per Dio...