Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Pogba conferma SuperLega e ritorno alla Juve
164443318-f5b702f0-1bd0-49c2-a24e-6931c32eb105.jpg
Si alla succursale di johto però

Ogni volta che sono alla soglia della depressione, mi guardo quel video, poi quello di "15 e 18 quanto fa?" e qualsiasi giornata demmerda per quei 10 minuti di risate folli sembra migliore.
La catarsi della bestemmia.
Ma perché a me google bastardo mi chiede di verificare l'età con carta di credito o carta di identità se provo a guardarlo, nonostante abbia impostato l'età ben oltre i 18 anni?

Ma perché a me google bastardo mi chiede di verificare l'età con carta di credito o carta di identità se provo a guardarlo, nonostante abbia impostato l'età ben oltre i 18 anni?

Forse l'hai impostata così in alto che risulti tipo over 90 ed è richiesto l'accompagnatore :hmm:

Agnelli capo degli snitch. Ha messo in piedi la SuperLega, convinto i top team europei e ora chi ha firmato verrà fatto fuori dalla CL, mentre lui all'ultimo se n'è tirato fuori con il comunicato dell'ECA e ora potrà puntare a vincere in Europa
fbl-eur-sports-eca-5bc1a82a126aa110da000001.jpg

Agnelli capo degli snitch. Ha messo in piedi la SuperLega, convinto i top team europei e ora chi ha firmato verrà fatto fuori dalla CL, mentre lui all'ultimo se n'è tirato fuori con il comunicato dell'ECA e ora potrà puntare a vincere in Europa
:rickds:

Porto, lione e ajax stanno ancora li però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro