Lionheart 01
Starfleet Officer
Attenzione si dice che Aguero abbia sorriso (per pochi)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si alla succursale di johto peròPogba conferma SuperLega e ritorno alla Juve
![]()
"Peccato non esista su google maps il tasto fai esplodere la sede della uefa"adesso arriva perez incazzato come quello che ha preso la multa in via brombeis
Ogni volta che sono alla soglia della depressione, mi guardo quel video, poi quello di "15 e 18 quanto fa?" e qualsiasi giornata demmerda per quei 10 minuti di risate folli sembra migliore.adesso arriva perez incazzato come quello che ha preso la multa in via brombeis
Ma perché a me google bastardo mi chiede di verificare l'età con carta di credito o carta di identità se provo a guardarlo, nonostante abbia impostato l'età ben oltre i 18 anni?Ogni volta che sono alla soglia della depressione, mi guardo quel video, poi quello di "15 e 18 quanto fa?" e qualsiasi giornata demmerda per quei 10 minuti di risate folli sembra migliore.
La catarsi della bestemmia.
Johto League Champions
Arriva la RICCA E POTENTE KANTO SUPERLEGA!
Sponsorizzata da Giovanni, il magnate e famoso capopalestra.
Johto League Champions
Arriva la RICCA E POTENTE KANTO SUPERLEGA!
Sponsorizzata da Giovanni, il magnate e famoso capopalestra.
Ma perché a me google bastardo mi chiede di verificare l'età con carta di credito o carta di identità se provo a guardarlo, nonostante abbia impostato l'età ben oltre i 18 anni?
Ho impostato la mia del 1996Forse l'hai impostata così in alto che risulti tipo over 90 ed è richiesto l'accompagnatore![]()
Agnelli capo degli snitch. Ha messo in piedi la SuperLega, convinto i top team europei e ora chi ha firmato verrà fatto fuori dalla CL, mentre lui all'ultimo se n'è tirato fuori con il comunicato dell'ECA e ora potrà puntare a vincere in Europa
![]()
Porto, lione e ajax stanno ancora li peròAgnelli capo degli snitch. Ha messo in piedi la SuperLega, convinto i top team europei e ora chi ha firmato verrà fatto fuori dalla CL, mentre lui all'ultimo se n'è tirato fuori con il comunicato dell'ECA e ora potrà puntare a vincere in Europa
![]()