Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungici quello che ha comprato i tartufi secchi dal Signor MagiOgni volta che sono alla soglia della depressione, mi guardo quel video, poi quello di "15 e 18 quanto fa?" e qualsiasi giornata demmerda per quei 10 minuti di risate folli sembra migliore.
La catarsi della bestemmia.
Ma perché il napoli non partecipa!?Vorrei il Napoli in Superlega solo per l'hype che stai mettendo in questo
eh quella parte del piano deve ancora risolverlaPorto, lione e ajax stanno ancora li però
Popi popi caressaCaressa parla di drop per domani.
Vorrei il Napoli in Superlega solo per l'hype che stai mettendo in questo topic.![]()
No solo Juve Inter MilanL'attesa della superlega è essa stessa la superlega
Ma perché il napoli non partecipa!?
Fa ridere perché è veroLa cosa divertente è che la Juve per vincere una competizione europea ha dovuto crearne una![]()
L'attesa della superlega è essa stessa la superlega
Ma perché il napoli non partecipa!?
La cosa divertente è che la Juve per vincere una competizione europea ha dovuto crearne una![]()
Il re dei pagliacci
io ogni domenica mi ispiro a quel tizio guardando la juveAggiungici quello che ha comprato i tartufi secchi dal Signor Magi
Beh allora noi formiamo la lega meridionale e non invitiamo gli altriPare che alla riunione preparatoria per decidere chi far partecipare ADL se ne sia andato urlando "SIETE DELLE MERDEEEE"
La Lega SudBeh allora noi formiamo la lega meridionale e non invitiamo gli altri
Paratici, queste plusvalenze te le devi ficcare nel c***io ogni domenica mi ispiro a quel tizio guardando la juve
ma signor paratici sono giocatori questi ? penso di no cit