Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Vivo in Inghilterra.
E' da un mese che maciullano gli zebedei con sto IT'S COMING HOME e sono ormai convinti di aver vinto, del resto da sempre sono famosi per la loro arroganza.
Dovessimo vincere eiaculerei per ore.

Probabilmente perché sentiva il bisogno di migliorarmi la giornata.

Perché non me lo meritavo, non quel giorno. :sadfrog:

Comunque l'unica partita che l'Italia ha vinto con Kuipers è Italia-Inghilterra ai Mondiali 2014. Quindi questa volta tocca a loro.
Indubbiamente, ma rendeva il tutto ancora più poetico :sisi:

Pensavo ci fosse una substory anche per quello. E non posso fare a meno di immaginarlo a mo' di episodio anime comedy, un inseguimento a base di sputacchi :asd:
L'unica aggiunta divertente è che una volta parcheggiato me lo trovo a qualche metro ed io ero già pronto a dovergli dare du' schiaffi. Invece resta in sella alla bici, mi fissa, lancia uno sputo con una mira orribile e poi riparte continuando a berciare qualcosa di incomprensibile nel suo idioma. :rickds:

Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

NESSUNO COME LA SERIE A - 129 gol segnati agli Europei (escluse 11 autoreti), ben 36 dal campionato italiano. Una percentuale altissima. Inseguono Premier e Bundes, ecco la statistica completa:

• SERIE A: 36 gol
  • Premier League: 29 gol
  • Bundesliga: 28 gol
  • Liga: 9 gol
  • Ligue 1: 7 gol
  • Campionato portoghese: 3 gol
  • Pro League belga, Championship (la "B" inglese), Eredivisie, campionato russo e croato: 2 gol
  • Campionato turco, ungherese, scozzese, slovacco, ceco, ucraino e cinese: 1 gol

Cazz l’arbitro assomiglia proprio alla regina!

Il nuovo forum ci darà la spinta alla vittoria!
Post automatically merged:

gli inglesi sono sportivi!(cit.)

+analisi inghilterra.

Bisogna pressare alto.

Ultima modifica:
La follia di quella giornata inizia la sera prima. Serata a Firenze fino a boh, le 3 o le 4, la mattina dopo dovevo svegliarmi presto perché con degli altri squilibrati stavo organizzando una delle giornate del "Settembre Pratese", ero giovane e prestante quindi non mi son posto il problema della sveglia. Mi sveglio, vado verso il parcheggio sotto casa e mi rendo conto di un piccolo particolare: era mercoledì. Ed il mercoledì, nel parcheggio sotto quella che all'epoca era casa mia, facevano il mercato. Dopo qualche attimo a fissare le bancarelle, con dei postumi pesantissimi, inizio a domandarmi dove cazzo sia la macchina. Impiego altri attimi per realizzare che abbiano chiamato il carroattrezzi per portarla via. Imprecando torno a casa, cerco su internet il deposito dove portano le auto in divieto di sosta, prendo i soldi per pagare multa e deposito e mi dirigo verso la fermata degli autobus.
Dopo aver preso due autobus arrivo alla fermata più vicina all'indirizzo che avevo trovato, mi faccio un quarto d'ora di camminata sotto il sole di una caldissima mattina di inizio settembre ed arrivo al civico del deposito: peccato che non ci sia nulla. Mi metto a girellare per qualche minuto e scopro che quello era il retro e l'entrata era dall'altro lato, la raggiungo e chiedo della macchina ma mi rispondono che il deposito non era lì ma al di là dalla tangenziale. Attraverso la tangenziale a piedi, pago e riottengo la macchina. Mi dirigo verso il luogo del concerto e penso il peggio sia passato.
Vari soundcheck, aiuta qui, aiuta lì e verso ora di pranzo vengo raggiunto da alcuni amici. Pranziamo, consumiamo quantità ridicole di acqua e Coca Cola fin quando uno non decide che la soluzione per combattere la calura siano i gavettoni. Peccato che la sua idea di gavettone fosse quella di scaricarmi addosso un'intera bottiglietta di Coca Cola. Tiro giù un intero calendario e lui mi risponde: "tanto torni a casa a cambiarti, no?". No, non potevo tornare a casa.
Il concerto inizia con vari gruppi emergenti locali, nel frattempo si fa sera ed arrivano i Gem Boy che sarebbero stati il pezzo forte della serata. Gli altri che organizzavano la cosa con me decidono di accompagnarli a cena mentre a me viene dato il compito di andare a prendere Carletto, il cantante, che sarebbe arrivato per cazzi suoi in treno, di conseguenza resto anche senza cenare perché aspetto che da un momento all'altro mi dicano di correre alla stazione. Arriva il fatidico momento e mentre sono in macchina e sto per arrivare in Piazza della Stazione succede quanto scritto su. Il cantante arriva e, mentre lo accompagno al luogo del concerto, gli racconto la scena e resta basito (ma son dell'idea che mi abbia preso per un pazzo in preda ad allucinazioni).
La serata poteva concludersi così? No, perché era prevista anche un'ospitata di Ceccherini ed Alessandro Paci. Paci ci chiede elegantemente dove può andare a pisciare, noi gli rispondiamo che erano stati montati dei Sebach e lui risponde "ma che Sebach, so io dove andare" e parte a correre in mezzo alla folla ed ovviamente a me ed un paio d'altri tocca rincorrerlo, sgomitando e spingendo gente, con il terrore di perdere quel pazzo. Dopo attimi di panico in cui eravamo convinti di averlo perso definitivamente ce lo ritroviamo tranquillissimo in pub, felice della pisciata appena fatta.
In conclusione di quella serata mi resta una foto con Carletto in cui io ho una maglia lezzissima fra sudore ed una gigantesca macchia di Coca Cola ed un'espressione che manco i reduci della guerra del Vietnam.

Non c'entra nulla col calcio ma mi sentivo in dovere di raccontarla. :rickds:
no vabbè io non ho parole, che spettacolo :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque l'unica partita che l'Italia ha vinto con Kuipers è Italia-Inghilterra ai Mondiali 2014. Quindi questa volta tocca a loro.
fortunatamente avete messo l'avviso in cima ai thread perché ci sarebbe solo un modo per commentare una statistica del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro