Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vuoi dire che bernardeschi farebbe peggio? senza tanto fare le bandiere.Vabbè mio non facciamo le banderuola.
Ho purtroppo la stessa impressione neanche se la butto con le mani entrami auguro con tutto il cuore di sbagliare ma sembra proprio la classica partita che non segni manco a pregare in aramaico
Infatti sul gol abbiamo fatto un pressing di sterco e ci siamo ritrovati con una valanga di giocatori inglesi liberi!Comunque il pressing di squadra non sappiamo proprio farlo... peccato perché questi dietro sono poca roba
facile finchè fai millemila passaggi al limite dell'area senza mai tirare in portami auguro con tutto il cuore di sbagliare ma sembra proprio la classica partita che non segni manco a pregare in aramaico
concordo su barella e verratti, male come contro la spagna, soprattutto il secondo è irritante al massimoRaga ma Immobile sbaglia tutto da solo, non è possibile quello che sta facendo
Non c'entra il giocare come la Lazio o no, questo fuori da quel contesto non sa che fare.
Almeno gli altri qualcosa la provano, a centrocampo Barella e Verratti veramente da vomito, secondo me.
Su immobile ho sbagliato perché pensavo potesse fare bene dopo la Turchia ma ha fatto un europeo disastroso...concordo su barella e verratti, male come contro la spagna, soprattutto il secondo è irritante al massimo
su immobile avete detto tutto voi, mi fa quasi rimpiangere alvaro cagata
notti magicheMi sa che sta sera nel pullman non si canta.![]()
Quella canzone è brutta come non mai. E porta pure sfiga.notti magiche
inseguendo la carta igenica