Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
O magari sperare in un rigore.....

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vabbè mio non facciamo le banderuola.
vuoi dire che bernardeschi farebbe peggio? senza tanto fare le bandiere.
ma ti metto pure un raspadori o scegliene te uno a caso; i primi 20min si è palesemente cagato sotto, poi un po si è ripreso ma ha iniziato a giocare da solo o stare arretratissimo

Raga ma Immobile sbaglia tutto da solo, non è possibile quello che sta facendo
Non c'entra il giocare come la Lazio o no, questo fuori da quel contesto non sa che fare.
Almeno gli altri qualcosa la provano, a centrocampo Barella e Verratti veramente da vomito, secondo me.

Comunque il pressing di squadra non sappiamo proprio farlo... peccato perché questi dietro sono poca roba
Infatti sul gol abbiamo fatto un pressing di sterco e ci siamo ritrovati con una valanga di giocatori inglesi liberi!

mi auguro con tutto il cuore di sbagliare ma sembra proprio la classica partita che non segni manco a pregare in aramaico
facile finchè fai millemila passaggi al limite dell'area senza mai tirare in porta

E' un Europeo che giochiamo in 10 per via d'Immobile, ora mi sono veramemte rotto i marones.

Il drogato l'ha preparata benissimo come suo solito.
Speriamo che almeno giri il culo al secondo tempo ma venir stuprati dallo sconosciuto inglese è vergognoso.

Raga ma Immobile sbaglia tutto da solo, non è possibile quello che sta facendo
Non c'entra il giocare come la Lazio o no, questo fuori da quel contesto non sa che fare.
Almeno gli altri qualcosa la provano, a centrocampo Barella e Verratti veramente da vomito, secondo me.
concordo su barella e verratti, male come contro la spagna, soprattutto il secondo è irritante al massimo

su immobile avete detto tutto voi, mi fa quasi rimpiangere alvaro cagata

Se loro in difesa so scarsi, lo sono tutte le difese del mondo...ci vorrà un miracolo per segnare

concordo su barella e verratti, male come contro la spagna, soprattutto il secondo è irritante al massimo

su immobile avete detto tutto voi, mi fa quasi rimpiangere alvaro cagata
Su immobile ho sbagliato perché pensavo potesse fare bene dopo la Turchia ma ha fatto un europeo disastroso...

Personalmente Jorginho mi è parso l'unico impeccabile nelle due fasi stasera.

I giocatori stanno dando il massimo, ma se sei accoppiato male non puoi farci niente.

Il drogato al solito fa pietà quando si tratta di preparare le partite.

Dai ragazzi, sono stranamente positivo per il secondo tempo, pareggio al 65' e goal del vantaggio all'84'.

Mi sa che sta sera nel pullman non si canta. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro