Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Comunque spezzo una lancia in favore della canzone "football's coming home", trovo sia molto bella, a parte il ritornello porta-sfiga che è stato male interpretato come dimostrazione di arroganza ma non è così. In realtà la canzone dice che nonostante tutte le delusioni degli ultimi 50 anni, tutte le pizze in faccia e le prese per il culo, i tifosi continueranno sempre a seguire la squadra con lo stesso entusiasmo nella speranza che un giorno potranno vincere qualcosa.

Da tifoso del Cagliari mi ci sono immedesimato parecchio, basta sostituire i 3 lions con i 4 mori, la coppa rimet con lo scudetto 69/70 e la canzone calza a pennello... :asd:
I tifosi inglesi però non la utilizzavano in maniera ironica

ma nessuno lo dice, mi pare ovvio che un gol come quello di Chiesa all'Austria dipenda dal giocatore , Mancini ha dato un gioco e basta
La discussione é nata perché ho quotato un messaggio che dice lettermente che "questo Europeo é TUTTO merito di Mancini", non perché non si vogliono dare i giusti meriti a Mancini.
Ve l'ho detto di seguire la discussione dall'inizio :asd:

Ma l'europeo l'ha vinto l'Irlanda?

Comunque spezzo una lancia in favore della canzone "football's coming home", trovo sia molto bella, a parte il ritornello porta-sfiga che è stato male interpretato come dimostrazione di arroganza ma non è così. In realtà la canzone dice che nonostante tutte le delusioni degli ultimi 50 anni, tutte le pizze in faccia e le prese per il culo, i tifosi continueranno sempre a seguire la squadra con lo stesso entusiasmo nella speranza che un giorno potranno vincere qualcosa.

Da tifoso del Cagliari mi ci sono immedesimato parecchio, basta sostituire i 3 lions con i 4 mori, la coppa rimet con lo scudetto 69/70 e la canzone calza a pennello... :asd:

E' vero che era nata come ironica, ma gli inglesi l'hanno resa ben presto una delle loro solite spacconate.

Un sardo non starebbe ogni volta a dire "torna in Sardegna"
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
E' vero che era nata come ironica, ma gli inglesi l'hanno resa ben presto una delle loro solite spacconate.

Un sardo non starebbe ogni volta a dire "torna in Sardegna"
Il loro problema infatti è che non sanno cosa sia la scaramanzia e continuano ad esporsi a perculate epiche... :asd:

Io non la canterei solo ed esclusivamente per una questione scaramantica (visto il ritornello), per il resto è una bellissima canzone che rappresenta benissimo i sentimenti di chi tifa una squadra "sfigata".

"30 years of hurt (nel caso degli inglesi stiamo arrivando a 60 :asd: ) never stopped me dreaming"

Ultima modifica:
Comunque è stato bellissimo che tutta l'europa era con l'Italia. E' andata come doveva andare, il bene ha trionfato :ooo:
Inghilterra non vince mai un c4zzo e cosi deve restare. Coi loro tifosi i più ritardati del mondo, sempre buoni a menare le mani ma intanto sul campo vincono gli altri, e la loro bacheca si riempe di polvere e basta :sard:

Comunque sono usciti i candidati per il gol del torneo, ci sono il tiraggir con il Belgio e il gol di Chiesa con la Spagna.
Io avrei messo quello con l'Austria, coefficiente di difficoltà altissimo e da fuoriclasse vero.
Comunque vincerà quello di Schick

Se il tiro di Chiesa contro l'inghilterra entrava, imho sarebbe stato quello. Davvero un peccato.
Quoto sul fatto che quello contro l'Austria è migliore di quello con la Spagna.

Il loro problema infatti è che non sanno cosa sia la scaramanzia e continuano ad esporsi a perculate epiche... :asd:

Io non la canterei solo ed esclusivamente per una questione scaramantica (visto il ritornello), per il resto è una bellissima canzone che rappresenta benissimo i sentimenti di chi tifa una squadra "sfigata".

"30 years of hurt (nel caso degli inglesi stiamo arrivando a 60 :asd: ) never stopped me dreaming"
La cosa bella è che appena perso i tifosi intervistati hanno cominciato a dire che it's coming home per i mondiali del Qatar :asd:

Non gli è bastata la lezione

Ma cantare It’s Coming Home aveva senso solo perché questi Europei li hanno giocati di fatto in casa loro, infatti la canzone é stata rispolverata dopo 25 anni quando uscì in occasione di Euro 1996 giocati appunto in UK. Usarla pure per il Qatar o altre competizioni non giocate sul loro suolo é una forzatura bella é buona.
Poi io vabbé sinceramente me ne troverei una nuova visto che ormai é diventata una presa in giro internazionale :asd:

Rigori, l’arma segreta del portiere inglese: sulla borraccia le note su come li calcia ogni Azzurro

portiere-inghilterra-borraccia-1280x720.jpg

Io stó ancora nero con Belotti e soprattutto Jorginho che hanno tirato lo stesso identico rigore della semifinale solo cambiando lato e si sono fatti fregare come polli, mi devono dieci anni di vita

Non so se avete visto la bolgia che è stata il matrimonio della Bernarda, fuori era strapieno di tifosi :asd:

La cosa bella è che appena perso i tifosi intervistati hanno cominciato a dire che it's coming home per i mondiali del Qatar :asd:

Non gli è bastata la lezione
Ma infatti sono fatti così, continueranno a cantarla per sempre (speriamo ancora per tanto tempo :asd:).
Si prendono le perculate e le pizze in faccia ma ci credono sempre e sono convinti che un giorno prima o poi ci riusciranno, è un tipo di mentalità difficile da capire per noi che siamo scaramantici e super-disfattisti per mezza partita giocata male o per una sconfitta.

Rigori, l’arma segreta del portiere inglese: sulla borraccia le note su come li calcia ogni Azzurro

portiere-inghilterra-borraccia-1280x720.jpg

Io stó ancora nero con Belotti e soprattutto Jorginho che hanno tirato lo stesso identico rigore della semifinale solo cambiando lato e si sono fatti fregare come polli, mi devono dieci anni di vita
Mi fa un pò ridere il fatto che hanno realizzato fogli graficamente ben curati (sfondo blu con gradazioni diverse, stemma dell'Italia, cc) invece di prendere un foglio random e scriverci sopra. :asd:

Io la canzone la sentivo spesso mesi fa perchè faceva parte di una playlist spotify che ascoltavo, fatta principalmente di pezzi di gruppi inglesi degli anni 80-90. Mi faceva simpatia, ma ma non avrei mai immaginato che sarebbe diventata la nemesi di questo Euro 2020/1 :rickds:

Quasi certa a dicembre la nuova competizione Maradona Cup a Napoli tra vincente della copa America e dell'Europeo, che sostituisce la confederations

Mi fa un pò ridere il fatto che hanno realizzato fogli graficamente ben curati (sfondo blu con gradazioni diverse, stemma dell'Italia, cc) invece di prendere un foglio random e scriverci sopra. :asd:
Probabilmente per evitare che si rovinasse con la pioggia/renderlo facile da leggere :asd: Mi chiedo se anche Donnarumma lo abbia usato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro