Anzi anzi ti è andata bene, a me da consegna 22 novembreVolevo prendere la maglia di Jorginho.
Prima consegna disponibile, ottobre.
Ok.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anzi anzi ti è andata bene, a me da consegna 22 novembreVolevo prendere la maglia di Jorginho.
Prima consegna disponibile, ottobre.
Ok.
A proposito di godurie e di nazionali giustiziato a casa loro![]()
Quasi certa a dicembre la nuova competizione Maradona Cup a Napoli tra vincente della copa America e dell'Europeo, che sostituisce la confederations
Una competizione ufficiale che porta il nome di Maradona sarebbe una cosa positiva, invece, secondo me. E' stato la più grande leggenda di questo sport, se lo meriterebbe. La fai partire con Argentina-Italia visto che sono i 2 paesi a cui era più legato e poi la mantieni come appuntamento fisso e ufficiale per i vincitori di Euro e della Copa.Addirittura farla diventare candenzale e trofeo ufficiale? Ba bene come amichevole di lusso per fare una celebrazione ma il ripeterla non ha molto senso.
Una competizione ufficiale che porta il nome di Maradona sarebbe una cosa positiva, invece, secondo me. E' stato la più grande leggenda di questo sport, se lo meriterebbe. La fai partire con Argentina-Italia visto che sono i 2 paesi a cui era più legato e poi la mantieni come appuntamento fisso e ufficiale per i vincitori di Euro e della Copa.
Che occhi colmi di tristezza...
più che altro chiederei a southgate perchè mettere due giocatori come sancho e rashford solo al 120°che immensa gioia (finalmente posso scriverlo)
questa partita è stata una montagna russa di emozioni (sotto dopo due e già ci si aspettava una goleada, ripresa alla grande e rigori da infarto) e mio pensiero personale: Grande Mancini, ma anche grazie Southgate che decide di far tirare il terzo e quarto rigore a due giocatori che non hanno toccato palla e l'ultimo ad un ragazzino diciannovenne con tutta la pressione addosso
ps: non so se si è parlato dell'antisportività di quel rozzo di Maguire che, una volta segnato il rigore, oltre a esultare (ci puo' stare, Belotti aveva sbagliato prima, e quindi erano tecnicamente in vantaggio), lascia cadere la palla lontana per Bonucci che quindi deve interrompere la sua concentrazione e andarla a prendere lontano; per quelli come lui: TIE'.
"Southgate, you're the one" è la rispostapiù che altro chiederei a southgate perchè mettere due giocatori come sancho e rashford solo al 120°
Purtroppo è un pò brutta ma chissene. L'importante è poterla sfoggiare.![]()
La nuova patch da campioni europei
È un po più carina della vecchia ma rimane abbastanza pesante alla vista, con tutte quelle tonalità di bluPurtroppo è un pò brutta ma chissene. L'importante è poterla sfoggiare.![]()
![]()
La nuova patch da campioni europei
Ho appena realizzato che i prossimi Europei sono in casa dei crucchi![]()
Potremmo pareggiare il numero di titoli generali e quello di trofei vinti a casa l'uno dell'altro...Ho appena realizzato che i prossimi Europei sono in casa dei crucchi![]()