- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,459
Ormai è un rito internazionale conosciuto in tutto il mondo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai è un rito internazionale conosciuto in tutto il mondo
Ormai è un rito internazionale conosciuto in tutto il mondo![]()
Ormai è un rito internazionale conosciuto in tutto il mondo![]()
Non avevano mai perso prima in quello stadio erano imbattuti da tipo 90 anni erano sicuri di sconfiggere la maledizione Italiana finalmente e durante la partita sembrava veramente possibile, la palla non voleva entrare prendemmo un palo ed una traversa e ancora all'epoca avevamo una tradizione pessima ai rigori insomma fino a 2 minuti dalla fine sembrava fatta ma non bastò loro neanche giocare a Dortmund, li battemmo ugualmente.Dovevi sentire quello che dicevano i tedeschi prima della semifinale allora. Goduria epocale
Diciamo che negli ultimi 15 anni ci siamo tolti qualche soddisfazione![]()
Ovvio no,i 6 finali mondiali 4 vittorie con 4 finali Europee e 2 vittorie loro 8 finali mondiali con 4 vittorie e anche 3 vittorie Europee non so quante finali però , fra tutte e due 8 mondiali e 5 Coppe Europee ognuna di noi da sola ha vinto altrettanti Mondiali del resto d'Europa messo assieme infatti 2 la Francia , 1 la Spagna e 1 l'Inghilterra totale 4Con i tedeschi è tutt'altra storia, tra l'altro come popolo hanno un grosso complesso che non li fa proprio andare in giro in modo orgoglioso della propria nazione, anzi. Non sono sicuramente boriosi come gli Inglesi, e parlandoci chiaramente Italia Germania è LA PARTITA.
Non per niente la "partita del secolo" è proprio questa.Con i tedeschi è tutt'altra storia, tra l'altro come popolo hanno un grosso complesso che non li fa proprio andare in giro in modo orgoglioso della propria nazione, anzi. Non sono sicuramente boriosi come gli Inglesi, e parlandoci chiaramente Italia Germania è LA PARTITA.
Le ho trovate sul profilo FB di Euro 2020: https://it-it.facebook.com/pg/EURO2020/photos/Sapete dove trovare tutte le foto che girano sui social della nazionale, quelle dei giocatori e staff con la coppa con lo sfondo bianco? Sono bellissime!
Vincere la semifinale in casa della Germania dopo una partita tiratissima nel modo in cui abbiamo l'abbiamo vinta, con due gol pazzeschi al 119 e 120, rimarrà sempre l'emozione più inarrivabilePremetto che nel 2006 avevo 15 anni, e diciamo che il mio rapporto con il calcio non era proprio “da malato” e super appassionato come lo è adesso(un po’ esagerato ma è per rendere l’idea); posso dire che ho goduto molto ma molto di più con la vittoria di questo europeo che con i mondiali di 15 anni fa? Giuro, una goduria che credo di aver provato in tempi recenti solo con il 3-0 rifilato al barca dalla mia Roma. Un’adrenalina avevo in corpo che per poco non uscivo nudo per strada con la bandiera e la trombetta in mano.
Cioè tutto il mondo faceva il tifo per noi, tedeschi, spagnoli e francesi compresi. Dai, una roba del genere non si è mai vista. Gli inglesi mi sono sempre stati un po’ sulle palle ma dopo questi europei sono diventati veramente insopportabili
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
![]()
Gli inglesi non si arrendono, dopo la petizione ora la raccolta fondi per comprare la Coppa
I tifosi inglesi non riescono a darsi pace. E così dopo la notizia della petizione lanciata all'indomani del trionfo dell'Italia per ripetere la finale (che ha...gazzettadelsud.it
Livelli di rosik stellare