Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Dovevi sentire quello che dicevano i tedeschi prima della semifinale allora. Goduria epocale :sard:
Diciamo che negli ultimi 15 anni ci siamo tolti qualche soddisfazione :saske:
Non avevano mai perso prima in quello stadio erano imbattuti da tipo 90 anni erano sicuri di sconfiggere la maledizione Italiana finalmente e durante la partita sembrava veramente possibile, la palla non voleva entrare prendemmo un palo ed una traversa e ancora all'epoca avevamo una tradizione pessima ai rigori insomma fino a 2 minuti dalla fine sembrava fatta ma non bastò loro neanche giocare a Dortmund, li battemmo ugualmente.
Post automatically merged:

Con i tedeschi è tutt'altra storia, tra l'altro come popolo hanno un grosso complesso che non li fa proprio andare in giro in modo orgoglioso della propria nazione, anzi. Non sono sicuramente boriosi come gli Inglesi, e parlandoci chiaramente Italia Germania è LA PARTITA.
Ovvio no,i 6 finali mondiali 4 vittorie con 4 finali Europee e 2 vittorie loro 8 finali mondiali con 4 vittorie e anche 3 vittorie Europee non so quante finali però , fra tutte e due 8 mondiali e 5 Coppe Europee ognuna di noi da sola ha vinto altrettanti Mondiali del resto d'Europa messo assieme infatti 2 la Francia , 1 la Spagna e 1 l'Inghilterra totale 4
dal 2000 ad oggi l'Italia ha giocato 4 finali una Mondiale e 3 Europee vincendo 2 titoli, ossia praticamente una finale ogni 5 anni che paragonata alla media Inglese di una finale ogni 50 anni non è davvero male

Ultima modifica:
Certo che gli inglesi hanno perso una occasione unica.
Con una squadra assolutamente non di prima fascia sono arrivati in finale, con una congiunzione astrale irripetibile di partite facili, avversari suicidati e svarioni arbitrali, il tutto in casa. Ci sono arrivati a un passo riuscendo a strappare i rigori di una partita in cui non meritavano assolutamente e alla fine si sono scagati.
Non so quando ricapiterà una occasione così
Mi ricorda il percorso del Portogallo nel 2016 ma con un finale diverso

Con i tedeschi è tutt'altra storia, tra l'altro come popolo hanno un grosso complesso che non li fa proprio andare in giro in modo orgoglioso della propria nazione, anzi. Non sono sicuramente boriosi come gli Inglesi, e parlandoci chiaramente Italia Germania è LA PARTITA.
Non per niente la "partita del secolo" è proprio questa. :iwanzw:

Vabe ora non facciamo passare i tedeschi come santi, che ogni volta che ci incontriamo ce ne diciamo di tutti i colori :asd:

Sicuramente gli inglesi sono stati boriosi, ma sei all'Europeo, sei in finale in casa, è anche normale. Per chi è abbastanza vecchio da ricordare Italia 90, c'era un sentimento simile anche da noi, solo che non era così amplificato perché non esisteva internet e social network che ingigantiscono tutto a dismisura.

Poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

Sapete dove trovare tutte le foto che girano sui social della nazionale, quelle dei giocatori e staff con la coppa con lo sfondo bianco? Sono bellissime!

Ma il vate è invecchiato durante gli europei?
Post automatically merged:

Ma ha il canale ufficiale :rickds:

Non so se postarlo qui o nel topic Azzurri, magari in entrambi. Ho montato un video per eiaculare o squirtare lacrime. Se volete, buona visione, spero vi piaccia

Per due brevi tratti (solo immagini) inseriti in mezzo a tutto il resto il credito va all'utente Daniek su youtube dal cui video li ho piluccati

Ultima modifica:
Premetto che nel 2006 avevo 15 anni, e diciamo che il mio rapporto con il calcio non era proprio “da malato” e super appassionato come lo è adesso(un po’ esagerato ma è per rendere l’idea); posso dire che ho goduto molto ma molto di più con la vittoria di questo europeo che con i mondiali di 15 anni fa? Giuro, una goduria che credo di aver provato in tempi recenti solo con il 3-0 rifilato al barca dalla mia Roma. Un’adrenalina avevo in corpo che per poco non uscivo nudo per strada con la bandiera e la trombetta in mano.

Cioè tutto il mondo faceva il tifo per noi, tedeschi, spagnoli e francesi compresi. Dai, una roba del genere non si è mai vista. Gli inglesi mi sono sempre stati un po’ sulle palle ma dopo questi europei sono diventati veramente insopportabili

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Vincere la semifinale in casa della Germania dopo una partita tiratissima nel modo in cui abbiamo l'abbiamo vinta, con due gol pazzeschi al 119 e 120, rimarrà sempre l'emozione più inarrivabile

Dopo 4 giorni inghilterra mmmmmmmmmerddddddddaaaa!!!

detto questo, Campioni d’europa!!!

oggi ho preso il poster da 3€ in edicola!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro