Si però florentino esci il nome della ragazza in multiproprietà di ozil che magari è ancora in servizio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovato sto video, a sinistra de sto tizio mi sembra ci siano proprio Caressa e Bergomi
edit: no non sono loro, dopo l'ultimo rigore il presunto Caressa va via![]()
Ho trovato sto video, a sinistra de sto tizio mi sembra ci siano proprio Caressa e Bergomi
edit: no non sono loro, dopo l'ultimo rigore il presunto Caressa va via![]()
Yup, questo perché in Italia abbiamo la tendenza a ricordare tutti quelli che c'erano prima come fenomeni però all'epoca non c'è mai stata la sensazione del "ok in nazionale ci sono questo tizio e caio quindi ariamo tutti", ma quella generazione si è salvata nel 2006 perché ha rischiato di non vincere un fico secco con la sfortuna che ebbe ed euro 2000, poi nel 2004 gli stessi Del Piero, Totti, Nesta, Cannavaro, Zambrotta etc. facevano 0-0 con la Danimarca, 1-1 con la Svezia e 2-1 in extremis con la Bulgaria.No, nel 2006 per tutti c'erano squadre che partivano più avanti, Brasile e Germania su tutte.
Ok, ma con tutta quella roba non potevamo definirci proprio outsider.No, nel 2006 per tutti c'erano squadre che partivano più avanti, Brasile e Germania su tutte.
Cominciate a salutare la sezione europei che tra un paio di orette tornerà nelle stanze segrete e desolate di Gamesforum, è stata una bella avventura...grandi ragazziTra pochissimi giorni chiude la sezioni europei, ma con lo staff abbiamo deciso di fondere questo topic e il topic azzurri al Bart Nazionale così non andrà perso nulla di questi momenti epici![]()
Domencia era davvero Wolrd vs England.
visto ieri, spettacolo. probabilmente chiello saka sarà il meme dell'anno, dovunque mi giro ce ne sta uno
no no,, non paragonavo, e anch'io preferisco di gran lunga i rigori, mi limitavo a dire che , come la monetina, non sono considerati partita , si battono solo perchè si deve comunque avere un vincitore anche se la partita è finita in parità anche dopo i supplementariHo capito, ma non puoi paragonare i rigori alla monetina dai. Nella moneta devi avere solo fortuna, i rigori devi saperli tirare (e parare). Infatti negli anni 90 ci buttavano sempre fuori ai rigori perché eravamo pessimi rigoristi, ora siamo migliorati molto.
Che brutta la sezione sport senza la sottosezione degli europei.![]()
Capomod milanisti che vogliono che niente distolga l'attenzione dal colpo dell'anno Olivié Girú, maledettiz
Io volevo ancora festeggiare per due mesi.![]()