Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Si però florentino esci il nome della ragazza in multiproprietà di ozil che magari è ancora in servizio

No, nel 2006 per tutti c'erano squadre che partivano più avanti, Brasile e Germania su tutte.
Yup, questo perché in Italia abbiamo la tendenza a ricordare tutti quelli che c'erano prima come fenomeni però all'epoca non c'è mai stata la sensazione del "ok in nazionale ci sono questo tizio e caio quindi ariamo tutti", ma quella generazione si è salvata nel 2006 perché ha rischiato di non vincere un fico secco con la sfortuna che ebbe ed euro 2000, poi nel 2004 gli stessi Del Piero, Totti, Nesta, Cannavaro, Zambrotta etc. facevano 0-0 con la Danimarca, 1-1 con la Svezia e 2-1 in extremis con la Bulgaria.
I fenomeni eh... pensate questi poverini che abbiamo adesso quanto vengono bashati :asd:
Euro 2008 non me li ricordo molto ma anche lì abbiam fatto 4 punti nel girone e fuori agli ottavi, tra l'altro di recente mi è capitato di vedere un'ampia sintesi di Francia - Italia 0-2 e mamma mia è vero che Toni si conquista un rigore ma ha giocato una partita inguardabile con una miriade di ciabattate, sarei stato proprio curioso di leggere eventuali commenti del forum dopo una prestazione del genere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra pochissimi giorni chiude la sezioni europei, ma con lo staff abbiamo deciso di fondere questo topic e il topic azzurri al Bart Nazionale così non andrà perso nulla di questi momenti epici:fiore:
Cominciate a salutare la sezione europei che tra un paio di orette tornerà nelle stanze segrete e desolate di Gamesforum, è stata una bella avventura...grandi ragazzi :fiore:

3 a 1 per loro

Ho capito, ma non puoi paragonare i rigori alla monetina dai. Nella moneta devi avere solo fortuna, i rigori devi saperli tirare (e parare). Infatti negli anni 90 ci buttavano sempre fuori ai rigori perché eravamo pessimi rigoristi, ora siamo migliorati molto.
no no,, non paragonavo, e anch'io preferisco di gran lunga i rigori, mi limitavo a dire che , come la monetina, non sono considerati partita , si battono solo perchè si deve comunque avere un vincitore anche se la partita è finita in parità anche dopo i supplementari

Vi lascio questa perla, non so se sia già stata postata... Povero Gareth il destino è crudele :sard:
P.S dovrebbero farne una versione aggiornata con rashford, sancho e saka :ohyess:

avete letto le robe che vogliono proporre quei mafiosi?

cambi illimitati, tempi da mezzora, niente rimesse con le mani

madonna che disagio

9:14 gufata storica a Rashford "AL PALO AL PALO" :rickds:
Le telecronache spagnole son sempre le più belle :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro