U
Utente cancellato 115614
Diciamo che se con la Svizzera non vinci hai buone possibilità di farti i play off
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh le altre non mi sembrano così temibili da rendere impossibile una svizzera sempre vittoriosa, anziNo, perché? Alla Svizzera mancherebbero altre 5 partite, a noi altre 3.![]()
mah stai sottovalutando un pò troppo la svizzera, ricordiamoci che dobbiamo ringraziare loro per aver eliminato i superfavoriti dell'europeonon necessariamente certo ti vai a complicare molto la vita
ti servono 4 punti con gli svizzeri e stai tranquillo (teoricamente anche 2 pareggi, perchè non sono cosi convinto che loro le vincono cmq tutte le partite)
Tutte eccetto la nostra, specifichiamo.Anche se impossibile, spero sempre che le nazionali di livello non si qualifichino, il Qatar deve pagare per tutto quello che ha fatto
Quando non si sa cosa dire meglio postare solo faccine, mi sembra giusto
A sto punto sono curioso, la ragione per cui non vuoi si qualifichi qual è?Quando non si sa cosa dire meglio postare solo faccine, mi sembra giusto![]()
Quando non si sa cosa dire meglio postare solo faccine, mi sembra giusto![]()
2-0 per noi.