Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci siamo mangiati di tutto davanti cazoEcco qua, finite le squadrette dell'europeo adesso torniamo a non vincere contro le squadre forti.
Non la sto vedendo, comunque speriamo di pareggiare il recordCi siamo mangiati di tutto davanti cazo
Balliamo un po sulle loro ripartenze ma stiamo giocando bene, manca la solita concretezza davanti. Insigne stava per fare un eurogoalNon la sto vedendo, comunque speriamo di pareggiare il record
Veramente, risultato bugiardo gli abbiamo presi a pallonate, un po di imprecisione e un po di prodezze del loro portiere..Peccato ma comunque altro risultato utile consecutivo.
E mi sa che non vinciamo però, son più forti di questisolita partita da ripresa della stagione
vabbè cambia poco sto pareggio, tanto cmq dovevi vincere con la svizzera a prescindere da oggi
E sperare che poi l'Irlanda del Nord triti la Svizzera.Un paio di pensieri
Immobile è veramente un oggetto estraneo, è stato tutto il tempo a passeggiare e sbagliare ogni singolo inserimento
A questa squadra manca tremendamente qualcuno che sappia calciare i piazzati
Jorginho è allucinante, ha una freddezza incredibile e un controllo di palla magistrale, ma non avanza MAI e non tira neanche sotto tortura
Ora diventa fondamentale la partita con la Svizzera
Non credo.E sperare che poi l'Irlanda del Nord triti la Svizzera.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mai dire mai.Non credo.![]()
This, che poi se uno/a avesse visto la partita avrebbe visto un Italia ottima e padrona del gioco, che ha pagato un singolo errore nell'intera partita, poi quelli ovviamente hanno parcheggiato il pullman con 9 giocatori in difesa e tanti saluti.Alla prima partita dopo un europeo sontuoso vinto, esiste già gente tornata a vomitare bile sulla squadra. Per un pareggio in cui avremmo strameritato, poi. Vabbè, mi sa che alcune persone non aspettavano altro.
Discorso generale, non mi riferisco al forum.
No, perché? Alla Svizzera mancherebbero altre 5 partite, a noi altre 3.se si perde con la svizzera saltiamo al 99% un altro mondiale o sbaglio?
immagino ci sia il playoff ma sarebbe incredibile![]()
non necessariamente certo ti vai a complicare molto la vitase si perde con la svizzera saltiamo al 99% un altro mondiale o sbaglio?
immagino ci sia il playoff ma sarebbe incredibile![]()