Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
giusto.

VATTENE !!

FAI SOLO ASSIST PERCHE' NON SEI BUONO A SEGNARE TU STESSO !!

BLOMQVIST E BRNCIC TI DANNO LE PISTE !!

Si ma io pensavo di essere nel topic di Tonali aiuto :rickds:

Massimo Gramellini, sulle colonne del Corriere della Sera, ha parlato così dei fischi a Gigio Donnarumma: "Proverò a difendere il diritto dei tifosi del Milan di fischiare Donnarumma. I fischi non sono tutti uguali. Una cosa è fischiare qualcuno per il colore della sua pelle o per la sua nazionalità (i fischi all’inno spagnolo, quelli sì, sono stati una vergogna). Ma che degli innamorati delusi esprimano pacificamente, anche se un po’ troppo ossessivamente, il loro dissenso verso un giovane idolo che hanno visto crescere e che alla fine se ne è andato altrove, mi sembra comprensibile e persino romantico. Capisco faccia inorridire chi disprezza il tifo e l’applicazione di logiche sentimentali a un passatempo praticato e governato da miliardari. Ma chi invece ha la disgrazia di patire fin da piccolo per una squadra del cuore dovrebbe riconoscere la natura e, in fondo, la purezza di certe pulsioni, a meno di non voler trasformare gli stadi in luoghi di meditazione zen. Senza farla troppo lunga, come Donnarumma ha tutto il diritto di andare dove lo portano il cuore e il procuratore, infischiandosene dei sentimenti dei suoi ex tifosi, così a costoro andrebbe riconosciuto il diritto di dissentire nell’unico modo non violento che hanno a disposizione. Quando smetteranno di fischiarlo sarà perché lo avranno dimenticato".

Sto leggendo in questi giorni soltanto articoli Pro fischi, evidentemente la stampa è tutta milanista o Donnarumma si è fatto schifiare da tutti, a voi la scelta.
Tutto giusto nell'articolo... se fosse stata una partita di club. Ma in nazionale è un altro discorso. Resto dell'idea che quando gioca la nazionale le beghe di club debbano essere messe da parte. Io che non sono milanista mi trovo i miei compagni di tifo allo stadio che fischiano il mio portiere invece di supportare la squadra.

Poi immagino che questi "innamorati delusi"(cit.) abbiano fischiato donnarumma anche durante la serie di rigori in finale di europeo (allora è stata una fortuna che i tifosi italiani non fossero ammessi a Wembley)

ma a che cazzo serve la finalina alle 3 di pomeriggio di un coppa inutile

boh

anzi ad una cosa serve ad alzare il rischio che qualcuno si spacchi...

Parlavano di alternative per i difensori centrali

E NESSUNO parla mai di Gabbia, che quando gioca da sempre qualità e sicurezza

Mha…. Mancini il Milan non se lo caga proprio.

Calabria, Tonali, Gabbia, nulla……

Sicuramente Mancini non chiama alcuni giocatori del Milan solo per la maglia che indossano, certo. :segnormechico: Meno seghe mentali, dai. Per dire, pure Zaniolo non viene quasi mai convocato (le poche volte che è a disposizione, si intende) pur essendo uno dei migliori Italiani per quanto riguarda il reparto avanzato... è pure antiromanista Mancini, quindi? Semplicemente lui chiama chi reputa funzionale alle partite che deve affrontare in quel momento e/o al gruppo. Vedrete che qualche pedina cambierà nei prossimi mesi.

Sicuramente Mancini non chiama alcuni giocatori del Milan solo per la maglia che indossano, certo. :segnormechico: Meno seghe mentali, dai. Per dire, pure Zaniolo non viene quasi mai convocato (le poche volte che è a disposizione, si intende) pur essendo uno dei migliori Italiani per quanto riguarda il reparto avanzato... è pure antiromanista Mancini, quindi? Semplicemente lui chiama chi reputa funzionale alle partite che deve affrontare in quel momento e/o al gruppo. Vedrete che qualche pedina cambierà nei prossimi mesi.
Ma poi Tonali non era quello che veniva insultato costantemente? Ora fa un mese ottimo e già Mancini è un idiota a non convocarlo (nel reparto dove c'è la fila per il posto da titolare).
Boh, diamo tempo al tempo.
Gabbia manco gioca nel Milan, è u21 e deve andare in Nazionale e poi magari ci si lamenta se gioca Bastoni :asd:
La cosa migliore è sorvolare e lasciarli sfogare.

Locatelli che perde un pallone allucinante a cc e rischiamo gol

Di Lorenzo che butta al macero un azione da PlayStation

Sta gente non può circolare in nazionale ma Mancini li lette titolari

La cosa migliore è sorvolare e lasciarli sfogare.

Parlavano di giovani centrali per il futuro, e non citate Gabbia è da incompetenti.

Hanno citato pure gente di B e non lui.
Poi anni fa tutti a farsi le seghe su Rugani come alternativa

Ma inutile parlare tanto avete i paraocchi

Parlavano di giovani centrali per il futuro, e non citate Gabbia è da incompetenti

Ma quali paraocchi. :segnormechico: Per quanto mi riguarda, da juventino, la Nazionale potrebbe essere composta pure da 11 interisti titolari e esulterei come un pazzo lo stesso. Non me ne frega nulla dei club a cui appartengono i giocatori.
Se Gabbia è così bravo e Tonali riuscirà a mantenere una certa continuità li vedremo in maglia azzurra. Fidati che non ci sono complotti antimilanisti nello staff dell'Italia.

Noto con piacere che Salamella anche in nazionale vede bene la porta :shrek:

Parlavano di giovani centrali per il futuro, e non citate Gabbia è da incompetenti.

Hanno citato pure gente di B e non lui.
Poi anni fa tutti a farsi le seghe su Rugani come alternativa

Ma i paraocchi li hai tu semmai.
Tu e il tuo amico di merende conducete questa crociata anti-juventus e anti-Mancini, totalmente inutile e che non porterà assolutamente a nulla né a voi né al mondo. Fa abbastanza pena vedervi così frustrati per quello che dovrebbe essere un passatempo.
Visto che ho i paraocchi, perché non mi illumini e non mi consigli una partita di quest'anno dove Gabbia ha giocato in maniera monumentale a tal punto di essere riserva assoluta nel Milan ma titolare nella Nazionale Campione d'Europa.

Bel primo tempo. Tante belle occasioni sprecate, però. Se questa squadra avesse una prima punta importante con Chiesa/Berardi/Insigne ai lati chiuderemmo un sacco di partite già nel pt.

Che miracolo di cortuois bo era gol secco quello
Post automatically merged:

Seeeeee Barellone miooo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro