- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,837
giusto.
VATTENE !!
FAI SOLO ASSIST PERCHE' NON SEI BUONO A SEGNARE TU STESSO !!
BLOMQVIST E BRNCIC TI DANNO LE PISTE !!
Si ma io pensavo di essere nel topic di Tonali aiuto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giusto.
VATTENE !!
FAI SOLO ASSIST PERCHE' NON SEI BUONO A SEGNARE TU STESSO !!
BLOMQVIST E BRNCIC TI DANNO LE PISTE !!

Tutto giusto nell'articolo... se fosse stata una partita di club. Ma in nazionale è un altro discorso. Resto dell'idea che quando gioca la nazionale le beghe di club debbano essere messe da parte. Io che non sono milanista mi trovo i miei compagni di tifo allo stadio che fischiano il mio portiere invece di supportare la squadra.Massimo Gramellini, sulle colonne del Corriere della Sera, ha parlato così dei fischi a Gigio Donnarumma: "Proverò a difendere il diritto dei tifosi del Milan di fischiare Donnarumma. I fischi non sono tutti uguali. Una cosa è fischiare qualcuno per il colore della sua pelle o per la sua nazionalità (i fischi all’inno spagnolo, quelli sì, sono stati una vergogna). Ma che degli innamorati delusi esprimano pacificamente, anche se un po’ troppo ossessivamente, il loro dissenso verso un giovane idolo che hanno visto crescere e che alla fine se ne è andato altrove, mi sembra comprensibile e persino romantico. Capisco faccia inorridire chi disprezza il tifo e l’applicazione di logiche sentimentali a un passatempo praticato e governato da miliardari. Ma chi invece ha la disgrazia di patire fin da piccolo per una squadra del cuore dovrebbe riconoscere la natura e, in fondo, la purezza di certe pulsioni, a meno di non voler trasformare gli stadi in luoghi di meditazione zen. Senza farla troppo lunga, come Donnarumma ha tutto il diritto di andare dove lo portano il cuore e il procuratore, infischiandosene dei sentimenti dei suoi ex tifosi, così a costoro andrebbe riconosciuto il diritto di dissentire nell’unico modo non violento che hanno a disposizione. Quando smetteranno di fischiarlo sarà perché lo avranno dimenticato".
Sto leggendo in questi giorni soltanto articoli Pro fischi, evidentemente la stampa è tutta milanista o Donnarumma si è fatto schifiare da tutti, a voi la scelta.
Si ma io pensavo di essere nel topic di Tonali aiuto![]()
Baka trombamiAlmeno non hai postato in quello di Bakamerdayoko............................................................................................

già spaccati grazie.ma a che cazzo serve la finalina alle 3 di pomeriggio di un coppa inutile
boh
anzi ad una cosa serve ad alzare il rischio che qualcuno si spacchi...
Meno seghe mentali, dai. Per dire, pure Zaniolo non viene quasi mai convocato (le poche volte che è a disposizione, si intende) pur essendo uno dei migliori Italiani per quanto riguarda il reparto avanzato... è pure antiromanista Mancini, quindi? Semplicemente lui chiama chi reputa funzionale alle partite che deve affrontare in quel momento e/o al gruppo. Vedrete che qualche pedina cambierà nei prossimi mesi.Ma poi Tonali non era quello che veniva insultato costantemente? Ora fa un mese ottimo e già Mancini è un idiota a non convocarlo (nel reparto dove c'è la fila per il posto da titolare).Sicuramente Mancini non chiama alcuni giocatori del Milan solo per la maglia che indossano, certo.Meno seghe mentali, dai. Per dire, pure Zaniolo non viene quasi mai convocato (le poche volte che è a disposizione, si intende) pur essendo uno dei migliori Italiani per quanto riguarda il reparto avanzato... è pure antiromanista Mancini, quindi? Semplicemente lui chiama chi reputa funzionale alle partite che deve affrontare in quel momento e/o al gruppo. Vedrete che qualche pedina cambierà nei prossimi mesi.

La cosa migliore è sorvolare e lasciarli sfogare.
Ma quali paraocchi.Parlavano di giovani centrali per il futuro, e non citate Gabbia è da incompetenti
Ma inutile parlare tanto avete i paraocchi
Per quanto mi riguarda, da juventino, la Nazionale potrebbe essere composta pure da 11 interisti titolari e esulterei come un pazzo lo stesso. Non me ne frega nulla dei club a cui appartengono i giocatori.Ma i paraocchi li hai tu semmai.Parlavano di giovani centrali per il futuro, e non citate Gabbia è da incompetenti.
Hanno citato pure gente di B e non lui.
Poi anni fa tutti a farsi le seghe su Rugani come alternativa
Ma inutile parlare tanto avete i paraocchi