Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
La tocca in scivolata il difensore, io pensavo quel tocco fosse ininfluente, però alla rai hanno detto che il tocco rimette in gioco mbappw
Non si spiega diversamente, ma se quel tocco annulla un fuorigioco allora direi che c'è qualcosa che non funziona nelle regole di questo sport :asd:

La tocca in scivolata il difensore, io pensavo quel tocco fosse ininfluente, però alla rai hanno detto che il tocco rimette in gioco mbappw
Si ma è assurdo però.. Poi Garcia la sfiora appena.. A sto punto leviamo il fuorigioco :tristenev:

Non si spiega diversamente, ma se quel tocco annulla un fuorigioco allora direi che c'è qualcosa che non funziona nelle regole di questo sport :asd:
Purtroppo da regolamento è davvero così. Ed è una di quelle situazioni in cui il regolamento fa schifo, è fuori da ogni logica considerare quella come una giocata intenzionale in grado di annullare un fuorigioco. E la cosa più assurda è che se non avesse tentato la scivolata il gol sarebbe stato tranquillamente annullato.

Purtroppo da regolamento è davvero così. Ed è una di quelle situazioni in cui il regolamento fa schifo, è fuori da ogni logica considerare quella come una giocata intenzionale in grado di annullare un fuorigioco. E la cosa più assurda è che se non avesse tentato la scivolata il gol sarebbe stato tranquillamente annullato.
Fa vomitare il calcio in ste situazioni....

Sì, il regolamento in sostanza dice al difensore "non giocare, non tentare di prendere la palla" è lì il problema, direi quasi "l'errore" :asd: Perchè un giocatore non sa se l'avversario è in gioco o meno, e non ha nemmeno senso debba star lì a pensarci, si gioca per prendere il pallone. Poi se lo prendi e sbagli il passaggio o scivoli dando la palla all'avversario "in fuorigioco" è diverso, ovviamente, ma è una regola molto particolare :asd:

Può un intervento di gioco annullare una regola del gioco? Se ci pensate non ha senso.

Sì, il regolamento in sostanza dice al difensore "non giocare, non tentare di prendere la palla" è lì il problema, direi quasi "l'errore" :asd: Perchè un giocatore non sa se l'avversario è in gioco o meno, e non ha nemmeno senso debba star lì a pensarci, si gioca per prendere il pallone. Poi se lo prendi e sbagli il passaggio o scivoli dando la palla all'avversario "in fuorigioco" è diverso, ovviamente, ma è una regola molto particolare :asd:

Può un intervento di gioco annullare una regola del gioco? Se ci pensate non ha senso.
Basterebbe estendere il concetto di salvataggio per risolvere il problema.

Va be noi eravamo diventati gia scarsi dopo il pareggio con Bulgaria e Svizzera, come se un mese prima non fosse successo nulla, la cultura sportiva di questo paese e` veramente bassa, e una grande colpa e` dei giornali.

Detto cio` e` stata una bella partita, la Francia ha vinto con la forza dei singoli (anche se non ha giocato proprio male) Benzema e` un giocatore meraviglioso, Mbappe corsa tanta ma poi poca qualita e senza Kante hanno poco equilibrio, pero` in generale sono una super squadra con fenomeni e ottimi giocatori in tutti i reparti (ma non lo scopriamo oggi).
Onore alla spagna che nonostante sia in rifondazione piena e con giocatori non piu di primo livello (tanti giovani) dimostra di aver idee organizzazione e gioco, poi contro certi singoli si puo` anche perdere.
Noi comunque ce la possiamo giocare con tutti.

Ma come fa a non essere fuorigioco? Garcia ha fatto la giocata perché aveva dietro mbappe, è una ladrata clamorosa

Già post partita con la Spagna scrissi che c'era qualche rimpianto perchè, al di là del loro alto possesso che vuol dire tutto e niente, era fattibilissima. Dopo questa partita sono convinto che anche la vittoria finale lo fosse. Pazienza, non è la fine del mondo non aver vinto la NL anche se 2 trofei in 1 anno sarebbero stati tantissima roba.

E' solo una mia impressione o mbappè sembra leggermente involuto rispetto agli anni scorsi ? Questo l'ho notato sia ieri che durante l'europeo. Non sembra più immarcabile come un paio di anni fa e spesso sbaglia la conclusione o l'ultimo passaggio

E' solo una mia impressione o mbappè sembra leggermente involuto rispetto agli anni scorsi ? Questo l'ho notato sia ieri che durante l'europeo. Non sembra più immarcabile come un paio di anni fa e spesso sbaglia la conclusione o l'ultimo passaggio
Il giocare in un campionato di basso livello non credo aiuti esattamente la crescita

Mi sono svegliato oggi rendendomi conto di cosa sia successo ieri.. Vi rendete conto che il goal era in fuorigioco?

rimane fortissimo ma si effettivamente non sembra sia piu migliorato
un pò come avete detto giocare nel campionato dell'oratatorio non aiuta, un pò secondo me s'è rotto il cazzo di stare la e le prestazioni si sono abbassate in generale
Post automatically merged:

Mi sono svegliato oggi rendendomi conto di cosa sia successo ieri.. Vi rendete conto che il goal era in fuorigioco?
la francia è andata al mondiale con un gol di mano

ormai niente mi stupisce nelle partite europee

rimane fortissimo ma si effettivamente non sembra sia piu migliorato
un pò come avete detto giocare nel campionato dell'oratatorio non aiuta, un pò secondo me s'è rotto il cazzo di stare la e le prestazioni si sono abbassate in generale
Post automatically merged:

la francia è andata al mondiale con un gol di mano

ormai niente mi stupisce nelle partiteeuropeeA

Che pena davvero

Date il pallone d'oro a Lewandowski, che l'anno scorso glie lo hanno sottratto. :mosconi:

Pallone d’oro, Lewandowski: «I miei risultati parlano chiaro…» via @OneFootball. Leggilo qui:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro