Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Lewandowski l'anno buono sarebbe stato quello passato, darglielo quest'anno sarebbe un po' una presa per i fondelli.se proprio non lo vuoi dare a jorginho lewa è l'unico candidato credibile
a messi sarebbe l'ennesimo regalo solo per il nome che ha
Quel giorno Tortu è divenuto leggenda.Quest'anno li stiamo bullizzando pesante gli inglesi. 1 punto mi ricorda la staffetta 4x100 vinta per un centesimo alle olimpiadi proprio contro di loro
Visualizza allegato 2647
E si gode ancora![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io comunque il progetto della Clivense lo voglio seguire, sono davvero curioso di vedere fino a dove arrivarenno.Pensavo fosse morto Sergione
Post automatically merged:
Mi dispiace comunque ovviamente
La reincarnazione di Majin bu è sotto accusa dai tifosi del PSG. Troppe papere
![]()
Donnarumma è inchiodato e prende gol, i tifosi del PSG senza pietà: “Ma quando torna Navas?”
PSG impegnato in casa con l'Angers nell'anticipo della decima giornata di Ligue 1, Donnarumma finisce sotto accusa da parte dei tifosi parigini per lawww.fanpage.it
Mi hai beccatoSicuramente qualche tifoso del Milan era allo stadio e l'ha distratto con i fischi
Me pare na strunzat.Il regolamento UEFA che prevede un numero minimo di giocatori cresciuti nel proprio vivaio è finito all'attenzione del Tribunale dell'Unione Europea in Lussemburgo. Secondo quanto riportato da AP, tale decisione è stata presa da un giudice del tribunale di primo grado a Bruxelles. Il processo è stato avviato lo scorso anno dal calciatore israeliano Lior Refaelov, allora in forza all'Anversa, il quale contestava la regola poiché troppo restrittiva e di conseguenza discriminante. Questo è il secondo caso giudiziario calcistico ad andare alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea dopo il contenzioso dei club della Superlega contro la UEFA.