The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,787
è bellissimoRagà mi sento tipo al miglior E3 estivo dell'ultimo decennio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è bellissimoRagà mi sento tipo al miglior E3 estivo dell'ultimo decennio
Ma dici che anche qui i vicepresidenti si spartiscono tutto?Adesso esigo che facciano 12 founder, 3 ad invito ed 1 che deve vincere una Royal Rumble (possiamo scegliere la stipulazione in secondo momento) per quel 16 posto.
Conte dura due minuti poi sclera male perché non può più usare la scusa dei garroarmadi e il risdorande da diegi euroPirlo e Pioli in superlega sembra l'inizio di una barzelletta
Non ci arriviamo in finale XDNon vedo l'ora di gustarmi la prima finale persa della nuova coppa. So soddisfazioni![]()
Chi dorme più oggiRagà mi sento tipo al miglior E3 estivo dell'ultimo decennio
Gonde la alzaConte dura due minuti poi sclera male perché non può più usare la scusa dei garroarmadi e il risdorande da diegi euro
Conte ora si siede ad un tavolo di 3,5 miliardi di euroConte dura due minuti poi sclera male perché non può più usare la scusa dei garroarmadi e il risdorande da diegi euro
Ora preghiamo che non ci siano rimandiRagà mi sento tipo al miglior E3 estivo dell'ultimo decennio
Romelu mioConte ora si siede ad un tavolo di 3,5 miliardi di euro
Vallo a sentire
ARDUROOOOOOO
Dipende da chi è un miglior draw e da come il pubblico reagisce.Ma dici che anche qui i vicepresidenti si spartiscono tutto?
Superlega 2077Ora preghiamo che non ci siano rimandi![]()
Superlega 2077
Speriamo di non dover aspettare le mod che risolvono i bug
Morto e sepolto.Superlega 2077
Speriamo di non dover aspettare le mod che risolvono i bug