Lionheart 01
Starfleet Officer
Quando sei EA ed hai rinnovato per i diritti della champions
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel must be on merit, non sembra proprio l'emblema della partecipazione fissa dei 15 fondatori.Wenger profeta
![]()
È l'Arsenal allora?Qualcuno poi mi spiega come ha fatto ad intrufolarsi li in mezzo il Tottenham lol
Terza squadra di Londra per numero di tifosi.Qualcuno poi mi spiega come ha fatto ad intrufolarsi li in mezzo il Tottenham lol
Fra l'altro tirandosi fuori avrebbero finalmente potuto vincere una Premier.Qualcuno poi mi spiega come ha fatto ad intrufolarsi li in mezzo il Tottenham lol
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Qualcuno poi mi spiega come ha fatto ad intrufolarsi li in mezzo il Tottenham lol
Non l'hanno vinta quando tutte le altre si erano suicidate al pari di una non partecipazioneFra l'altro tirandosi fuori avrebbero finalmente potuto vincere una Premier.
Poi fai fuori da europeo e mondiale Itali, Germania e Francia che hanno 8 mondiali in 3 e anche la Spagna?Tra l'altro voglio vedere con chi giocano l'Europeo se ci radiano
Beh l'Arsenal é un'istituzione per quanto facciano schifo ora. Il Tottenham ormai é un meme da secoli.È l'Arsenal allora?
SiriguTra l'altro voglio vedere con chi giocano l'Europeo se ci radiano