Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché ha ritrovato fiducia con l'europeo e con il ritorno di Allegri è tornato ad essere importante per la Juve.ma perchè continua ad essere convocata la bernarda ?![]()
Se ci va di culo contro due squadre. Ma non arriviamo alla finale.Ma contro chi facciamo i playoff?
mi sa che non hanno più soldi per prendere i dirittiDai ragazzi che rivediamo il mondiale su Mediaset con Monica Bertini ??
La prima non lo so, la finale se passiamo, sicuro col Portogallo ?Ma contro chi facciamo i playoff?
boh, le regole dei nuovi playoff non le ha capite nessuno..Ma contro chi facciamo i playoff?
Difficile visto che chiudono SportMediaset.Dai ragazzi che rivediamo il mondiale su Mediaset con Monica Bertini ??
non sono aggiornato, ma sono tipo i playoff dell'europeo ?Se ci va di culo contro due squadre. Ma non arriviamo alla finale.
Saremo 8. 4 teste di serie e le 4 restanti. Due gironi da 4 con semifinale e finale diretta.non sono aggiornato, ma sono tipo i playoff dell'europeo ?
Ah ?se non ho capito male sono 12 squadre le dividono in gironi da 4 con semifinale e finale, chi vince di sti gironi va al mondiale
praticamente ne passano 3
ah sono pure gare secche, manco andata e ritorno...che direse non ho capito male sono 12 squadre le dividono in gironi da 4 con semifinale e finale, chi vince di sti gironi va al mondiale
praticamente ne passano 3