Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
La Svizzera ne fa 4 (2 annullati) noi mai mai mai pericolosi giustissimo così. Da noi chiamare in nazionale gente come Insigne, Berardi, Belotti, Cristante.

Umiliati, uno stadio intero a prenderci per culo :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'irlanda del nord vince il mondiale mi ficono.

Vendetta vera per il loro padroni inglesi.

Ho scoperto oggi che sono una merda, semifinale andata e ritorno e finale in partita unica contro la vincitrice dell'altra semifinale.
No, detto una cazzata, ho letto meglio e la semifinale è in gara secca in casa delle teste di serie.

Ho scoperto oggi che sono una merda, semifinale andata e ritorno e finale in partita unica contro la vincitrice dell'altra semifinale.
fanno due mini tornei? quante squadre sono?

Anche oggi una capra che convocò Sensi in nazionale verrà difeso, ma l'Italia è questa, oggi meritavano loro di vincere, mai e poi mai noi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Eh ma la freddezza di Giorgeenio con la Spagna.
Quanti mezzi giocatori in questa squadra, l'europeo un miracolo

Che merda.

è giusto i cugini svizzeri hanno meritato il primo posto

l'italia ha fatto una qualificazione imbarazzante con partite indecenti ed errori da dementi

Bonucci sei pronto ad un'altra dichiarazione cazzuta che non serve a un cazzo invece di dare qualche testata ai tuoi compagni in attacco?

A parte gli scherzi ripeto: la magia e tutto il girare bene sono finiti l'11 luglio a Londra.

Questa squadra è composta per la maggior parte di mediocri presi da Sassuolo ecc. che hanno raggiunto l'obiettivo massimo nella loro carriera e sono appagati.

Detto questo se sei campione d'Europa e pareggi in casa con la Bulgaria, con la Svizzera avendo il match ball su rigore al 90' e in Irlanda contro una squadra composta da giocatori di serie B e serie C è giusto che non vai al mondiale. Perché con questi playoff con una squadra di mediocri come i nostri (salvo solo Donnarumma, Barella, Verratti e Chiesa) non ce la facciamo a passare 2-3 partite.

Saremo nella storia come la Nazionale che ha vinto un Europeo dopo 2 non partecipazioni al mondiale, pazzesco.

Che figura di merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro