- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,554
Inglesi e Tedeschi nel sorteggio
Ciao ciao
Ciao ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non c'è più, è questo il topic giusto.PS: scusate non trovavo il topic del calcio internazionale![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ti rispondo qui visto che non c'entra nulla col Napoli. Più che altro intendevo che all'epoca i vari nazionali come Donovan, Dempsey, Beasley, Bocanegra, Howard ecc. arrivavano in Europa dopo essersi messi in luce in MLS. Negli ultimi anni mi sembra che i più promettenti spesso fanno il salto prima del debutto (se non crescono direttamente in settori giovanili di altre nazioni) ed in MLS mi pare dominino gli stranieri.Donovan e pochi altri hanno brillato certo, ma secondo me le nuove leve 20enni stanno dando un livello medio ben più alto di prima che aveva 2,3 picchi e una manica di scarsoni.
Il Messico rimane ancora avanti, ma le partite di coppa ora sono più eguilibrate, sole le vere big messicane riescono a dare bei parziali alle americane.
Io dico che nel giro di un 6/7 anni ci sarà il sorpasso delle Americane/Canadesi, già il Forge FC ha detto la sua in CONCACAF League, arrivando in semifinale nell'ultima edizione, e considerando che la squadra è nata nel 2017 è un inizio.Donovan e pochi altri hanno brillato certo, ma secondo me le nuove leve 20enni stanno dando un livello medio ben più alto di prima che aveva 2,3 picchi e una manica di scarsoni.
Il Messico rimane ancora avanti, ma le partite di coppa ora sono più eguilibrate, sole le vere big messicane riescono a dare bei parziali alle americane.
Ti rispondo qui visto che non c'entra nulla col Napoli. Più che altro intendevo che all'epoca i vari nazionali come Donovan, Dempsey, Beasley, Bocanegra, Howard ecc. arrivavano in Europa dopo essersi messi in luce in MLS. Negli ultimi anni mi sembra che i più promettenti spesso fanno il salto prima del debutto (se non crescono direttamente in settori giovanili di altre nazioni) ed in MLS mi pare dominino gli stranieri.![]()