Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Gli amici juventini non dicono nulla circa le decisioni dell'ASL di Torino? :tè:
è una buffonata visto che il verona gioca che ne ha tipo 10 :asd:

per me sta giornata non ha proprio senso di essere giocata, ne stanno saltando troppe di partite, tanto vale pausa e amen, ma l'incapacità della lega in ogni situazione è leggendaria ormai

o giocano tutti, con chi è disponibile, o non gioca nessuno (cosa che secondo me ha piu senso), invece ognuno va a cazzi suoi

La colpa è di Gravina che così facendo falserà un campionato come già fatto due anni fa...

Le ultime dal Consiglio di Lega straordinario: non è previsto il rinvio di nessuna partita

Il Consiglio di Lega straordinario che si è riunito in questi minuti - riporta Sky Sport - non ha rinviato nessuna partita della giornata di Serie A. Per le gare che non si giocheranno a causa delle quarantene imposte dalle ASL le squadre non fermate dunque si presenteranno regolarmente in campo e dopo 45' minuti verrà assegnata la vittoria 3-0 al tavolino. In attesa, poi, della consueta trafila con i ricorsi

Le ultime dal Consiglio di Lega straordinario: non è previsto il rinvio di nessuna partita

Il Consiglio di Lega straordinario che si è riunito in questi minuti - riporta Sky Sport - non ha rinviato nessuna partita della giornata di Serie A. Per le gare che non si giocheranno a causa delle quarantene imposte dalle ASL le squadre non fermate dunque si presenteranno regolarmente in campo e dopo 45' minuti verrà assegnata la vittoria 3-0 al tavolino. In attesa, poi, della consueta trafila con i ricorsi
Evidentemente alla Lega piace prendere pesci in faccia legalmente parlando, e stavolta non da parte del Napoli, ma di Bologna, Udinese e Torino

Andrò come sempre contro tutti, ma secondo me è giusto.

Già l anno scorso i calciatori andando in giro per il mondo per le feste di erano presi il covid in massa.

Quest’anno potevano benissimo evitare. C’è da garantire un campionato ed un settore lavorativo.

Per una volta potevano benissimo passare un modesto capodanno, o potevano fare una bolla per contenere il covid per poter ripartire in sicurezza

Invece tutti a farsi il capodanno a Dubai e contagiarsi. Le società assenti, cazzi loro se hanno dei giocatori che agiscono come se il covid non esistesse e ora non posso giocare

Io ho passato le feste a casa, perché essendo p.iva se mi prendevo qualcosa e stavo a casa erano cazzi amari. Loro con tutti i soldi che hanno se ne fregano secondo voi se si prendono il covid o danneggiano società o il calcio? Sono solo dei pezzi di merda

Geni. 90 minuti di appluasi. Tombasu questo campionato. Ma chi glieli compra più i diritti tv a quei prezzi?:rickds:
:facepalm2:
Post automatically merged:

Andrò come sempre contro tutti, ma secondo me è giusto.

Già l anno scorso i calciatori andando in giro per il mondo per le feste di erano presi il covid in massa.

Quest’anno potevano benissimo evitare. C’è da garantire un campionato ed un settore lavorativo.

Per una volta potevano benissimo passare un modesto capodanno, o potevano fare una bolla per contenere il covid per poter ripartire in sicurezza

Invece tutti a farsi il capodanno a Dubai e contagiarsi. Le società assenti, cazzi loro se hanno dei giocatori che agiscono come se il covid non esistesse e ora non posso giocare

Bhe qui è la lega che doveva intervenire sulle feste. Ma bisogna vedere se poteva farlo.

Evidentemente alla Lega piace prendere pesci in faccia legalmente parlando, e stavolta non da parte del Napoli, ma di Bologna, Udinese e Torino

Già domani partiranno i ricorsi.:rickds:

Geni. 90 minuti di appluasi. Tombasu questo campionato. Ma chi glieli compra più i diritti tv a quei prezzi?:rickds:
:facepalm2:

Bhe qui è la lega che doveva intervenire sulle feste. Ma bisogna vedere se poteva farlo.

Già domani partiranno i ricorsi.:rickds:

No non è la lega, sono le società. Le società dovevano tutelarsi e gestire le feste dei tesserati per non farli contagiare.

Se non hai i titolari schieri la primavera è giochi.
Cazzi tuoi se si sono contagiati

No non è la lega, sono le società. Le società dovevano tutelarsi e gestire le feste dei tesserati per non farli contagiare.

Se non hai i titolari schieri la primavera è giochi.
Cazzi tuoi se si sono contagiati
bhe so cazzi anche della lega visto che poi ste partite infime le deve mandare alle reti che pagano profumatamente.:asd:

E le società sono la società, potevano decidere in riunione prima delle feste bi bloccare i givostori. Ma la domanda è, lo potevano fare? Non penso.

Parer mio o si ferma tutto (ma per quanto? per uno, per due , per tre turni? finche non andrà via questo covid?) o si va avanti... una delle due.. punto

Concordo con Francescoc.. sto convinto che si debba giocare lo stesso... sennò non finirà più questa storia..

concordo con francescoc sulle società che dovevano "tutelarsi" non facendo fare il cazzo che gli pare ai loro dipendenti

perchè i calciatori sono una massa di cerebrolesi che non si sanno gestire, quindi imponi tu di stare a casa e non andare negli emirati o maldive a fare i porci comodi tuoi e tornare positivo e creare un danno alla società che ti stipendia

bhe so cazzi anche della lega visto che poi ste partite infime le deve mandare alle reti che pagano profumatamente.:asd:

E le società sono la società, potevano decidere in riunione prima delle feste bi bloccare i givostori. Ma la domanda è, lo potevano fare? Non penso.

Bhe allora dai fermiamo tutto perché i giocatori sono andati a coca mignotte e covid, mi sembra giusto

Domani vado a farmi i cazzi miei , mi prendo il covid e dico al cliente di aspettarmi due settimane per un lavoro, voglio vedere se quello mi dice “vai tranquillo fre”

E non mi parlare di integrità del campionato perché sia questo che quello dello scorso anno sono falsasti in partenza per il covid

Fatte le regole o ti fai furbo o giochi con la primavera. Se le società dormono o sono incapaci o sperano in qualche magheggio all italiana , bhe sta storia deve finire

Siamo in una pandemia, c’è gente che muore di fame, loro si prendono milioni per calciare un pallone, non si fanno male a passarsi un capodanno a casa con la omnicron in giro. A me sembra veramente incredibile che si giustifichino sempre i giocatori quando sono delle merde umane. Tutti fighi a Dubai o Miami o Maldive ad ostentare il lusso e mo si vuole farmare il campionato

Sai cosa ti dico? Li farei giocare lo stesso col covid i gli tratterrei lo stipendio, poi vediamo se non stanno attenti

Ma per voi esattamente cosa dovrebbero fare le società? Impedire che partano? Chiuderli in casa? Sapete che non si può fare una cosa del genere? :asd:

Ma per voi esattamente cosa dovrebbero fare le società? Impedire che partano? Chiuderli in casa? Sapete che non si può fare una cosa del genere? :asd:

Ah perché non è mai stato fatto un ritiro nella storia del calcio vero?

O almeno hanno provato a fare qualcosa?
Potevano benissimo creare sei deterrenti come dire “tratteniamo lo stipendio per le partite saltate per covid” etc. Ed invece? Zero. Nulla. Liberi tutti.Non hanno fatto NULLA. Per il secondo anno di fila. Quindi, Cazzi loro

in nba per finire il campionato si sono chiusi tutti per settimane eh

che sia ritiro, allenamenti a gruppi separati, o che ne so, se si voleva qualche soluzione si trovava per limitare i casi

io trovo ridicolo che ce ne siano cosi tanti in ogni società, e andrà ancora peggio tra qualche giorno che ne usciranno altri che ora sono negativi e con la coppa d'africa di mezzo

Eh ma i calciatori poverini, già giocano troppo, se gli impedisci di andare a puttane per le discoteche capodanno o fare cenoni con 100 persone è la fine.

Che lavoro duro.

che sia ritiro, allenamenti a gruppi separati, o che ne so, se si voleva qualche soluzione si trovava per limitare i casi

io trovo ridicolo che ce ne siano cosi tanti in ogni società, e andrà ancora peggio tra qualche giorno che ne usciranno altri che ora sono negativi e con la coppa d'africa di mezzo
Ho pensato anche io alla bolla e alla nba.
Poi penso che per una decurtazione del 30 % di non ricordo quante mensilità le società abbiano dovuto pregarli in ginocchio, e mi rendo conto che non l'avrebbero potuta fare mai la bolla

Ah perché non è mai stato fatto un ritiro nella storia del calcio vero?

O almeno hanno provato a fare qualcosa?
Potevano benissimo creare sei deterrenti come dire “tratteniamo lo stipendio per le partite saltate per covid” etc. Ed invece? Zero. Nulla. Liberi tutti.Non hanno fatto NULLA. Per il secondo anno di fila. Quindi, Cazzi loro
Certo, ma non puoi fare un ritiro di 9 mesi (che è che quello che servirebbe in questo caso), né puoi impedirgli di partire se vogliono andare a Dubai a festeggiare il Natale (per quanto stupido sia, siamo d'accordo). Non credo nemmeno tu possa multare (o trattenere lo stipendio) in caso di covid, a meno che non dimostri che è stato preso per una palese colpa del giocatore.

Certo, ma non puoi fare un ritiro di 9 mesi (che è che quello che servirebbe in questo caso), né puoi impedirgli di partire se vogliono andare a Dubai a festeggiare il Natale (per quanto stupido sia, siamo d'accordo). Non credo nemmeno tu possa multare (o trattenere lo stipendio) in caso di covid, a meno che non dimostri che è stato preso per una palese colpa del giocatore.

Ma che 9 mesi, il problema sono state questa settimana di festa come l anno scorso.

Non ci vuole un genio per capire che sarebbe andata così, l avevo pure anticipato in sezione Milan.

Dai su basta giustificazioni o prese in giro, le società non hanno fatto un cazzo, i calciatori sono delle merde e ora piangono.

Ma secondo voi è normale che intere squadre si impestino? O Forse lavorano col culo?

Dai basta cazzate e giustificazioni, se si rinvia è ridicolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro