- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,627
Contro un Villarreal battibilissimo.Roma in finale di EL![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contro un Villarreal battibilissimo.Roma in finale di EL![]()
Per sfancularli, spero. Se ho tutti quei soldi non vado certo a rinnovare a quella pippa di calhanoglu e romagnoliComunque mi viene sempre di più il dubbio che lo stallo nei rinnovi del Milan sia una conseguenza di questa situazione.
Effettivamente comunque stiamo assistendo a qualcosa di epocale. Il calcio potrebbe non essere più lo stesso.Qua sta CAMBIANDO TUTTO RAGAZZI STA CAMBIANDO TUTTO
STIAMO VIVENDO LA STORIA
LO RACCONTEREMO AI NOSTRI NIPOTI
MERDAAAAA
Qua sta CAMBIANDO TUTTO RAGAZZI STA CAMBIANDO TUTTO
STIAMO VIVENDO LA STORIA
MERDAAAAA
Perché fatturano. E tanto.È l'Arsenal allora?
Martin garrix 130 si volaaaaaa citQua sta CAMBIANDO TUTTO RAGAZZI STA CAMBIANDO TUTTO
STIAMO VIVENDO LA STORIA
MERDAAAAA
Parlavo soprattutto di Donnarumma e KessiePer sfancularli, spero. Se ho tutti quei soldi non vado certo a rinnovare a quella pippa di calhanoglu e romagnoli
Comunque mi viene sempre di più il dubbio che lo stallo nei rinnovi del Milan sia una conseguenza di questa situazione.
Per sfancularli, spero. Se ho tutti quei soldi non vado certo a rinnovare a quella pippa di calhanoglu e romagnoli
Hype per lo scambio alla pari tra Haaland e LeaoImmagino già Raiola che convince i giocatori a passare in una delle SUPER12 comese nulla fosse.
Il Don King del calcio praticamente
U wot m8
È ci sta rimettendo il Milan ehHype per lo scambio alla pari tra Haaland e Leao![]()
Quello sta già a Madrid secondo meHype per lo scambio alla pari tra Haaland e Leao![]()