Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non è vero, il filo conduttore delle partite post europeo è stato quello delle partite con 30 tiri in porta e zero gol.
Quindi se c'è un qualcosa che non funzionava in particolare era l'attacco, specialmente nel numero 17. E gli esterni con poca attitudine al gol
Quoto.Dal punto di vista sportivo gli attaccanti sono i primi responsabili.
La squadra funzionava come centrocampo e come difesa, ma davanti c'era la prima punta più scarsa della storia recente della nazionale (e anche qualcosa di più) con degli esterni con pochissima attitudine al gol
Alla Juve stanno festeggiando ?Che figura di merda uscire in casa con la Macedonia. Cerco di trovare qualcosa di positivo: grazie all'eliminazione probabilmente Chiellini a fine anno si ritira e si toglie dai coglioni.
Godo.Donnarumma il portiere che voi vi meritate.
Mancini il sopravvalutato arrogante che si meritano gli italiani.
Immobile il limitato che giusto in provincia possono lodare.
Giusto uscire
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Pensa chi sei.Mi sto segando a pensare a quella merda di Immobile.
Certo, chiunque vedeva che il 17 non solo non faceva gol, ma sbagliava ogni tocco, non faceva salire la squadra e era sempre un uomo in meno. Perché abbia voluto insistere è un mistero, e non ditemi che le alternative non ci fossero, non sono neanche mai state prese in considerazione.È l allenatore che ha perseguito con le sue convinzioni
Oggi un Caputo ti segnava 25 gol
Questo ha continuato con Immobile ed Insigne, ma dove volevi andare
Mi devo sorbire tutte le volte il coro di difesa per 'sto cesso che manco con gli scappati di casa.Pensa chi sei.![]()
semplicemente è tornato ai suoi standard abituali dopo che per un mese in estate pareva rinus michels
Nel calcio contano i numeri, spiaze.Mi devo sorbire tutte le volte il coro di difesa per 'sto cesso che manco con gli scappati di casa.
Un uomo che mette in campo quella formazione non merita di vincere. Punto. Rendiamoci conto che giocavamo con INSIGNE che in estate va a Toronto.Certo, chiunque vedeva che il 17 non solo non faceva gol, ma sbagliava ogni tocco, non faceva salire la squadra e era sempre un uomo in meno. Perché abbia voluto insistere è un mistero, e non ditemi che le alternative non ci fossero, non sono neanche mai state prese in considerazione.
All'europeo è andata allo stesso modo, ma li c'erano i centrocampisti in stato di grazia che la buttavano dentro