Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,582
Certo, a Ventura ora gli riderà pure il buco del culo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io me lo aspettavo col portogallo..... oggi non credevo.....Io non riesco ad essere delusome lo aspettavo.
Nono io proprio oggi.Io me lo aspettavo col portogallo..... oggi non credevo.....
L’europeo lo abbiamo vinto a culo, però oggi abbiamo perso meritatamente.Ma giusto uscire cosa? Minchia 30 tiri a 1![]()
è quello che ho dettoÈ sempre stato scarso, ha vinto un campionato col city a culo, un europeo a culo, in Italia ha vinto senza competizione
Che beffa.
Da quanto non segnamo?
Beh pure le ultime due partite dell'europeo sono state vinte ai rigoriMi spiego ancora come abbiamo fatto a vincere l'europeo
Ne dobbiamo mangiare di macedonia
Abbiamo evitato la figuraccia facendone una peggioreEra fin troppo ovvio che non saremmo andati al mondiale. Abbiamo solo evitato la figuraccia col Portogallo.
Gruppo appagato che probabilmente non avverte nemmeno la gravità di stasera. l'Europeo vinto è troppo recente.
Certo, peccato che quasi tutti erano ciabattate sui difensori per cercare il tocco di mano oppure fucilate alle stelle.Ma giusto uscire cosa? Minchia 30 tiri a 1![]()