Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Non è "solo" un problema di realizzazione. Il problema è che se hai un attacco che non funziona con Immobile sei costretto a portare Joao Pedro. In Italia non abbiamo un centravanti di livello mondiale da una vita. C'è un movimento da rifondare da almeno 12 anni.
Eh lo so, infatti l'ho detto. Vediamo un po scamacca come se la cava lì avanti in nazionale, ma un attaccante di peso che segna, mantiene palla col suo fisico e fa avanzare la squadra dire che è necessario è un eufemismo.

Io sono dell'opinione che contro il Portogallo avremmo tirato fuori le palle e giocato in modo diverso quindi 5 pere non credo ma sono parole e pensieri che resteranno nell'etere
Anche io la vedo così.

Ma che cazzo dovrei godere... Per il Milan mi godo Maignan, oggi solo bestemmie, altro che godere, mi sembrate dei faldoni quando leggo sti messaggi, perché se seguite il calcio non capsico come cazzo fate a godere per stasera
Non sto godendo sto cercando di affrontare il lutto a modo mio...

A me non da manco fastidio la sterilità di Immobile, quanto quel coglione di merdà con il 21... Puttana maiala che nervoso, e non dite che abbiamo evitato la figura con il Portogallo... 5 pere dal portogallo sarebbero state meno umilianti della partita di stasera, eddai
Prendere una trebbiata dal Portogallo di 5 gol avrebbe fatto meno male, almeno lì ti erano superiori e alzavi le mani.

Poi parliamoci chiaro, 3 dei più forti giocatori Italiani sono rotti o li ha tenuti fuori. Dico Zaniolo, Chiesa, Spinazzola. Barella bollito. Pellegrini in panca. Scamacca sugli spalti.

Mancio dimettiti.

Insigne e Berardi larghissimi contro una squadra che metteva 7 giocatori davanti alla porta
Il problema è che una squadra che vuole andare al mondiale (e non per far presenza perché se ti chiami Italia ed hai quattro stelle sul petto al mondiale ci vai puntando a vincerlo) non esiste che abbia come titolarissimi uno alla sua peggior stagione in carriera che fra tre mesi giocherà in Canada ed uno che ha giocato sempre e solo nel Sassuolo.

Io sono dell'opinione che contro il Portogallo avremmo tirato fuori le palle e giocato in modo diverso quindi 5 pere non credo ma sono parole e pensieri che resteranno nell'etere
Ma a prescindere da quello che sarebbe stato con il Portogallo, anche eventualmente prenderne 5 sarebbe stato meno umiliante di stasera

La cosa triste è che sta gente strapaganta si consola coi soldi

Io semplicemente volevo vedere un mondiale con mio padre. Chissà fra 4 anni se potrò farlo

Quello a me dispiace. Enormemente. Mi f male da morire

E farlo vedendo cessi come immobile , Berardi, Insigne, Donnarumma in campo e tanti altri in panchina o a casa mi fa incazzare di brutto. Mancini ti odio

Forse è arrivato il momento di avere le palle di chiamare gente dalla serie B.
In B fanno cagare. Bisogna ripartire dalle scuole calcio. Non è possibile che il Belgio l'abbia fatto e costruisca giocatori protagonisti nei maggiori club mondiali mentre noi siamo costretti a tentare degli oriundi che giocano nel Cagliari che lotta per non retrocedere da un campionato mediocre, con tutto il rispetto per il Cagliari.

Quel turno di qualificazione a settembre quando come al solito siamo la nazionale più in ritardo sul piano della preparazione ci ha inculcato male.

Questo oltre all'attacco spuntato.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro