FlareZero
Supporter
Ma infatti, io avrei evitato proprio, chissà con che voglia entreranno in campo, e sai i fischi che voleranno.ma il senso di fare una partita tra perdenti dei playoff ? ma son del mestiere questi ? cit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, io avrei evitato proprio, chissà con che voglia entreranno in campo, e sai i fischi che voleranno.ma il senso di fare una partita tra perdenti dei playoff ? ma son del mestiere questi ? cit
Ma infatti, io avrei evitato proprio, chissà con che voglia entreranno in campo, e sai i fischi che voleranno.
A giochiamo lì? vabbè, cambia poco, io avrei evitato proprio.Per i turchi sicuro. Si dovrebbe andare lì.
Ma degli altri chi se ne frega. Non mi consolo sapendo che c'è chi fà più schifo di noi nella storia delle competizioni per nazioni.Sì però negli ultimi 20 anni possiamo contare un mondiale 2006 e un' europeo la scorsa estate 2021!!
Nazionali con i campioni come Inghilterra, Portogallo e Belgio invece???
Diciamo che partecipare SEMPRE a una competizione và bene, ma non vincerla MAI o solo una nel 1966 (e con tante polemiche pure) come l' Inghilterra (patria che vive della cultura del calcio) è altrettanto negativo, pensiamoci ogni tanto!!
Ah perchè essere il migliore in campo in un branco di seghe e bollitti allora esclude quello che ho detto ioSei riuscito a prendertela con il migliore in campo complimenti ahaha sicuramente non è stata colpa sua
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Perché non ce ne sono. Per vent'anni siamo passati da Baggio a Mancini a Zola a Vieri a Del Piero a Totti a molti altri campionissimi, senza renderci conto dell'eccezionalita' della situazione. Cioè rendiamoci conto che super attaccanti come Inzaghi o Zola non giocavano praticamente mai, perchè c'era gente ancora più forte. E questi sono solo gli attaccanti, in difesa siamo passati da Baresi e Maldini a Nesta e Cannavaro, portieri avevamo stabilmente i migliori al mondo, in certi periodi il podio dei migliori portieri mondiali era tutto italiano. E li criticavamo pureNon mi spiego che dal 2007 ad oggi non si e' trovato un campione che fa la differenza, impossibile una roba del genere.. tutte le altre nazionali bene o male qualcuno lo hanno sostituito a dovere ma da noi ce la miseria..
Tra le giovanili ce un qualche problema da risolvere
Perché non ce ne sono. Per vent'anni siamo passati da Baggio a Mancini a Zola a Vieri a Del Piero a Totti a molti altri campionissimi, senza renderci conto dell'eccezionalita' della situazione. Cioè rendiamoci conto che super attaccanti come Inzaghi o Zola non giocavano praticamente mai, perchè c'era gente ancora più forte. E questi sono solo gli attaccanti, in difesa siamo passati da Baresi e Maldini a Nesta e Cannavaro, portieri avevamo stabilmente i migliori al mondo, in certi periodi il podio dei migliori portieri mondiali era tutto italiano. E li criticavamo pure
Il calcio è fatto di generazioni, quando ero piccolo la Spagna faceva schifo, poi è arrivata la generazione dei barcellonesi e sono diventati i più forti, stessa cisa la Francia pre 1998 , che non si è qualificata per due mondiali di fila come noi. Poi sono arrivati Zidane e co ed è cambiato tutto. Non si sa se è quando torneremo ai fasti di un tempo, bisogna solo sperare.
Post automatically merged:
Non sono d'accordo.
L'Italia è sempre stata di tradizione. Non c'è mai stato un vero calo come quello che stimo vivendo ora. Tranne il 1958 ci siamo sempre qualificati e ce la siamo sempre giocata. Quindi l'Italia era in grado di produrre una genrazione di grandi giocatori una dietro l'altra. E dal 2010 che non va. Ma forse anche un po prima come crisi della serie A, nonostate il mondiale 2006.
Spagna e Francia erano di tradizione nazionali di seconda fascia e ci sta che gli sia arrivata la generazione d'oro facendole salire alla ribalta.
Sperare non serve a nulla, è il sistema della A che oramai non fa uscire più giocatori e il livello della stessa è basso. Le nostre big sono di molto ridimezionate.
Se c'è un giocatore della grandezza di un Totti o un Del Piero, esce. Se non esce vuol dire che non c'è.
Per me è anche necessario dare loro spazio è credere nei giovani che abbiamo, avere molti giocatori in nazionale che giocano nella stessa squadra e che giocano partite (nelle squadre di club) importanti sicuramente migliora la loro prestazione in nazionale. Vuoi mettere giocare con chi già conosci rispetto a chi vedi ad ogni morte di papa?I giocatori te li devi anche formare però. Non è che è una roba genetica e dopo il 2006 gli italiani sono diventati meno bravi di colpo. Serve di ripartire dalle basi evidentemente.
Se c'è un giocatore della grandezza di un Totti o un Del Piero, esce. Se non esce vuol dire che non c'è.
Li puoi formare fino a un certo punto. Quelli che ho citato sono nati campioni. Certo con i vivai puoi migliorare la nazionale, ma Pirlo p Del Piero ci nasci, non ci diventi.I giocatori te li devi anche formare però. Non è che è una roba genetica e dopo il 2006 gli italiani sono diventati meno bravi di colpo. Serve di ripartire dalle basi evidentemente.
E come mai allora il Brasile non ha più i Ronaldo, i Ronaldigno, i Rivaldo? Hanno i raccomandati anche la? Ci sono generazioni di fenomeni semplicemente irripetibili.Opinabile. In un mondo di raccomandati e stranieri a basso costo come quello di oggi anche un Totti e un Del Piero faticherebbero ad emergere.
Li puoi formare fino a un certo punto. Quelli che ho citato sono nati campioni. Certo con i vivai puoi migliorare la nazionale, ma Pirlo p Del Piero ci nasci, non ci diventi.
E come mai allora il Brasile non ha più i Ronaldo, i Ronaldigno, i Rivaldo? Hanno i raccomandati anche la? Anche la Germania ha fatto ridere per un periodo, hanno i raccomandati? Gli inglesi non si sono qualificati per più mondiali, hanno i raccomandati? Ci sono generazioni e generazioni.
I campioni il Brasile ha continuato e continua ad averli pur avendo attraversato momenti di crisi, idem la Germania. Nel 2018 la Germania ha fatto un mondiale ridicolo eppure in rosa aveva gente che prima e dopo quel mondiale vinceva le Champions da protagonista.Li puoi formare fino a un certo punto. Quelli che ho citato sono nati campioni. Certo con i vivai puoi migliorare la nazionale, ma Pirlo p Del Piero ci nasci, non ci diventi.
E come mai allora il Brasile non ha più i Ronaldo, i Ronaldigno, i Rivaldo? Hanno i raccomandati anche la? Anche la Germania ha fatto ridere per un periodo, hanno i raccomandati? Gli inglesi non si sono qualificati per più mondiali, hanno i raccomandati? Ci sono generazioni e generazioni.
Anche la Germania ha passato un oeriodo in cui faceva ridere, a cavallo tra gli anni 90 e 2000.un cmapione lo puoi anche perdere se non lo coltivi.
La Germaniami sè la squadra più continua d'europa. E lo era insieme all'Italia.
Il problema delle primavere e della B e della C sono innegabili. Poi se vogliamo fare finta di nulla perfetto.
Ma dove li ha i campioni il Brasile? Neymar vale quanto un Ronaldo o un Roberto Carlos? Eddai. Il Belgio sta infatti vivendo una sua generazione d'oro, che non si ripeterà. Con i vivai puoi sicuramente fare una squadra di onesti mestieranti, ma il campione nasce campione, non ci diventa perché si allena.I campioni il Brasile ha continuato e continua ad averli pur avendo attraversato momenti di crisi, idem la Germania. Nel 2018 la Germania ha fatto un mondiale ridicolo eppure in rosa aveva gente che prima e dopo quel mondiale vinceva le Champions da protagonista.
Le generazioni si creano. Il Belgio non ha iniziato ad avere i De Bruyne ed i Courtois con un miglioramento genetico in laboratorio ma con delle riforme strutturali che le hanno permesso di passare da nazionale mai considerata da nessuno all'aver giocatori centrali nei principali top club mondiali. Poi magari non riesci comunque a vincere nulla ma parti già con delle basi diverse rispetto a chi deve giocare con un blocco Sassuolo.