Assurdo, oltre alla genialità, ci saranno voluti mesi a realizzare e testare tutto questo![]()
E altrettanti mesi a mettere via tutto quello che ha tirato fuori

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assurdo, oltre alla genialità, ci saranno voluti mesi a realizzare e testare tutto questo![]()
Non sarebbe corretto quindi non credoragazzi se veniamo ripescati sbrodolo.
Non sarebbe corretto quindi non credoDi solito quando una squadra poi per cose di un certo tipo perde a tavolino, vince quella avversaria che, in questo caso, andrebbe ai gironi
![]()
Non è scontato che l'Ecuador venga escluso anche fosse accertata la cosa, potrebbero semplicemente dare per perse a tavolino le partite in cui ha giocato (che è quello a cui punta il Cile).La fifa può ripescare chi meglio crede. Quindi pure noi.
Leggevo che il tizio ha giocato ben 8 partite, dovrebbe rivoluzionare tutta la classifica sud americana. E il Cile comunque si gioca i play off.
Quindi sti cazzi è incrociamo le dita. Che la federazione faccia la richiesta di ripescaggio appena l'Equador verrà escluso.
A questo si. Sta tutto in mano alla Fifa.Non è scontato che l'Ecuador venga escluso anche fosse accertata la cosa, potrebbero semplicemente dare per perse a tavolino le partite in cui ha giocato (che è quello a cui punta il Cile).
Ma per chi ha battuto l'Ecuador non cambierebbe nulla, invece dei 3 punti sul campo verrebbero dati i 3 punti a tavolino.A questo si. Sta tutto in mano alla Fifa.
Per io non so quanto gli vada di rivoluzionare quella classifica. immagino chi magari ha fatto punti con l'Equador e magari esce dalla qualificazioni con l'annullamento delle partite. Fanno prima a escludere l'Equador.
Comunque che assurdità che questi hanno convocato un colombiano per quasi tutta la fase di qualificazione.
Ma per chi ha battuto l'Ecuador non cambierebbe nulla, invece dei 3 punti sul campo verrebbero dati i 3 punti a tavolino.
E la classifica non cambierebbe in modo significativo per le altre squadre, l'unica differenza rilevante sarebbe per il Cile che guadagnerebbe 5 punti ed appaierebbe il Perù.
L'esclusione sarebbe direttamente dal mondiale, non retroattiva per le qualificazioni. La classifica delle qualificazioni può essere modificata solo dando per perse a tavolino tutte le partite in cui ha giocato.Se viene escluso si annullano le partite, non si danno i 3 a 0 a tavolino. Poi magari danno le partite a taovlino, si vedrà.
Potrebbero anche penalizzare l'Equador alle prossime qualificazioni.
Io intanto accendo un cero.![]()
Potebbero anche escludere la sqaudra e lasciare però la classifica com'è.L'esclusione sarebbe direttamente dal mondiale, non retroattiva per le qualificazioni. La classifica delle qualificazioni può essere modificata solo dando per perse a tavolino tutte le partite in cui ha giocato.
Buon per loroL'Eintracht testa di serie in Champions...
Buon per chi li pesca, soprattutto.Buon per loro
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
nei 3 anni precedenti ti avrei potuto dire già da questo periodo dell'anno chi li avrebbe pescatiBuon per chi li pesca, soprattutto.
Eh, oddio... Aldilà del basso livello tecnico per lunghi tratti è stata una palla, non succedeva niente.Una finale gradevole
nei 3 anni precedenti ti avrei potuto dire già da questo periodo dell'anno chi li avrebbe pescati
Una finale gradevole da vedere ma dal livello tecnico veramente basso, una marea di errori assurdi da tutte e due le squadre, sembrava una partitella estiva rionale.
Ovviamente penso pesasse che per entrambi fosse la prima finale europea da decenni