Ho pensato letteralmente la stessa cosanei 3 anni precedenti ti avrei potuto dire già da questo periodo dell'anno chi li avrebbe pescati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pensato letteralmente la stessa cosanei 3 anni precedenti ti avrei potuto dire già da questo periodo dell'anno chi li avrebbe pescati
A quanto ho capito la Fiorentina è ad ogni modo in ConferenceMa la Roma essendosi qualificata in Europa League se vince la coppa che succede? la Fiorentina è come fosse arrivata sesta? O non succede niente?
Ma la Roma essendosi qualificata in Europa League se vince la coppa che succede? la Fiorentina è come fosse arrivata sesta? O non succede niente?
In nazional ai mondialAH GIACinquina di balotelli in quel di turchia
Addirittura quinto gol di rabona (minuto 1:03)![]()
Ma, la nuova proprietà è ricca?Aston Villa on fire
dopo aver preso kamara (svincolato) dal marsiglia, ha anche preso diego carlos dal siviglia
È questa giusto?Ma mho dobbiamo giocare la coppa con l'Argentina, Per render fissa non l'hanno manco chiamata coppa Maradona.
Anzi leggo che hanno ripescato la Coppa dei Campioni CONMEBOL-UEFA, quella intitolata ad Artemio Franchi.
Si.È questa giusto?
![]()
Coppa dei Campioni CONMEBOL-UEFA 2022 - Wikipedia
it.wikipedia.org
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk