Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Comunque sarà felice tutta europa per aver fatto fare una figura di merda a tutta la UEFA.

ceferin sperava di premiare il psg anche a sto giro

Tanto alla Federazione non si fanno domande. La federazione va bene così. Le leghe non fanno certo acqua da tutte le parti. Dalle serie minori non salgono giocatori di livello ma sono piene di pipponi pagati due lire dall'africa e dall'est europa.
Abbiamo grandi impatto che certo non cadono a pezzi.

Grazie grazie
Post automatically merged:

Mancini studia. Si certo. Sta studiando proprio in questo momento.
Post automatically merged:

Ma queste seghe a Messi? Mamma mia che squallidi.

Finale che conta come il trofeo Berlusconi.
Pesa molto più come si è persa questa partita che aver perso questo trofeo.

Oggi era giusto salutare e ringraziare chi ci ha portato a vincere l'Europeo e chi ha giocato tanti anni per la Nazionale, ma adesso è ora di andare avanti.
Da oggi deve giocare chi merita.

Chiellini e Bonucci titolari :asd: non perdonerò mai Moratti e Berlusconi per aver permesso ad arroganti di poter creare una narrazione sportiva unica. Mamma mia le scorie del peggior decennio italiano sportivo penso che le smaltiremo fra 8 anni almeno

Ultima modifica:
Mamma mia, sembra proprio nera. :asd: La partita me la sono persa. Nemmeno Spinazzola si è salvato?

Che formazione vorreste contro la Germania ragazzi? Dite tutto, anche il modulo.

Con una formazione migliore sicuramente non avremmo vinto comunque ma cavolo almeno non giocare come dei cerbiatti stanchi e impauriti :dsax:

Non so che formazione metterei ma non capisco a che serve fare il 433 se le "ali" migliori che hai sono Berna e Raspadori...

Che formazione vorreste contro la Germania ragazzi? Dite tutto, anche il modulo.

Con una formazione migliore sicuramente non avremmo vinto comunque ma cavolo almeno non giocare come dei cerbiatti stanchi e impauriti :dsax:
Donnarumma
Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson
Barella, Jorginho, Tonali
Bernardeschi, Belotti, Pellegrini.

Non si può fare di meglio. Ci sarebbero Pessina e Scamacca ma li vedrei più da subentrati.

Donnarumma
Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson
Barella, Jorginho, Tonali
Bernardeschi, Belotti, Pellegrini.

Non si può fare di meglio. Ci sarebbero Pessina e Scamacca ma li vedrei più da subentrati.
Pellegrini non può giocare sulla fascia.
Pessina sta bene in tribuna. Anzi, starebbe meglio a casa (e lo stesso vale per Bernardeschi, Bonucci, Emerson e Belotti).

Buffon
Zambrotta Cannavaro Materazzi Grosso
Camoranesi Gattuso Pirlo Perrotta
Totti
Toni

A parte tutto, ad oggi la cosa migliore sarebbe fare tabula rasa e stravolgere la squadra:
1 perchè c'è troppa gente bollita
2 perchè i talenti li abbiamo e devono farsi le ossa
Tutto qusto ovviamente non si può fare già da domani ma almeno da settembre, fare un 11 titolare dando spazio a chi sta meritando, acnhe solo per vedere dove può arrivare.
Ad oggi come 11 titolare posso vedere solo un 4312:

Donnarumma
Di Lorenzo Bonucci (il meno peggio ad oggi sarebbe Lovato...) Bastoni Spinazzola
Barella Tonali Locatelli
Pellegrini
Scamacca (Immobile) Raspadori

Non vedo alternative

Anche questo Lucca di cui si parla tanto, secondo me è una bolla e basta. Va bene che ha solo 21 anni ma non ha mai fatto una presenza in A e uno Scamacca di turno ha già quasi 70 gettoni avendo fatto oltre 20 gol.

Anche questo Lucca di cui si parla tanto, secondo me è una bolla e basta. Va bene che ha solo 21 anni ma non ha mai fatto una presenza in A e uno Scamacca di turno ha già quasi 70 gettoni avendo fatto oltre 20 gol.
Di Lucca fortunatamente non se ne parla più da mesi perché non segna dai primi di ottobre. Ma poi tecnicamente sembra davvero poca roba.

E nonostante tutto, questi 2 sono capaci di farteli pagare quanto la roma ha pagato abraham...

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ha ragione. Va bene che vincere il trofeo continentale e poi non qualificarsi al mondiale è una situazione paradossale e solo noi potevamo arrivare a tanto... però in generale un mondiale senza i campioni dei 5 (6) continenti, mi sembra una competizione monca

Ultima modifica:
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Frattesi, Cristante, Tonali; Politano, Scamacca, Pellegrini

Pellegrini ala e due centrali mancini? Mah.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro