Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quel poco che si è visto gli si può dare la sufficienza sulla fiducia.Mamma mia, sembra proprio nera.La partita me la sono persa. Nemmeno Spinazzola si è salvato?
DonnarummaChe formazione vorreste contro la Germania ragazzi? Dite tutto, anche il modulo.
Con una formazione migliore sicuramente non avremmo vinto comunque ma cavolo almeno non giocare come dei cerbiatti stanchi e impauriti![]()
Pellegrini non può giocare sulla fascia.Donnarumma
Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson
Barella, Jorginho, Tonali
Bernardeschi, Belotti, Pellegrini.
Non si può fare di meglio. Ci sarebbero Pessina e Scamacca ma li vedrei più da subentrati.
BuffonChe formazione vorreste contro la Germania ragazzi? Dite tutto, anche il modulo.
Con una formazione migliore sicuramente non avremmo vinto comunque ma cavolo almeno non giocare come dei cerbiatti stanchi e impauriti![]()
Di Lucca fortunatamente non se ne parla più da mesi perché non segna dai primi di ottobre. Ma poi tecnicamente sembra davvero poca roba.Anche questo Lucca di cui si parla tanto, secondo me è una bolla e basta. Va bene che ha solo 21 anni ma non ha mai fatto una presenza in A e uno Scamacca di turno ha già quasi 70 gettoni avendo fatto oltre 20 gol.
E nonostante tutto, questi 2 sono capaci di farteli pagare quanto la roma ha pagato abraham...Anche questo Lucca di cui si parla tanto, secondo me è una bolla e basta. Va bene che ha solo 21 anni ma non ha mai fatto una presenza in A e uno Scamacca di turno ha già quasi 70 gettoni avendo fatto oltre 20 gol.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk