Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
uno è rientrato da 10 mesi di infortunio, verratti non so perchè ha lasciato il ritiro

poi non la vedo così tragica, c'è da fare un piccolo ricambio. a centrocampo hai comunque barella, verratti, pellegrini, locatelli, tonali e jorginho. in difesa con l'inserimento di bastoni hai già un buon ricambio. la situazione tragica è in avanti... tolto chiesa non c'è una punta decente. l'altro esterno titolare credo sarà ancora berardi? o forse zaniolo

Chiesa Balotelli Zaniolo

Fine

Invece sì vuole fare i moralizzatori e fare giocare le seghe

A quanti fuorigioco stiamo? ?

Gabbia ha fatto sempre bene quando è sceso in campo col Milan, ma non lo caga mai nessuno

Si da un occasione a qualsiasi sega italiana e mai una a lui
Se ha fatto una serie di cagate mostruose quest'anno, su

Se ha fatto una serie di cagate mostruose quest'anno, su

Puttanata gigantesca, ha fatto solo una cagata in Milan Fiorentina, partita in cui Theo è stato ancora più disastroso come tutta la squadra

Abbiamo giocato con Gabbia Kalulu un po’ di partite e ha fatto bene

Poi se giudichi a numero di cagate allora merita più gabbia che metà squadra ora in campo

Ero indeciso se guardare la partita o richie rich col simpatico Macaulay Culkin. Quasi quasi mi pento di non aver scelto il simpatico Culkin

primo tempo dignitoso contro una mediocre germania

diciamo che non mi sembra stiano messi bene pure loro, werner è una pippa e fa il paio al nostro tamarro di uomini e donne

frattesi volenteroso ma impreciso, tonali nullo, pellegrini è l'unico giocatore in campo che gioca a calcio

Ma come si fa a sbagliare così, era totalmente smarcato. Flick deve lavorare sulla difesa, sono imbarazzanti.

RAI "Germania nazionale top"

Dove?
Post automatically merged:

Basterebbe naturalizzare mezza costa d avorio come fanno gli altri
Eccoti Gnonto. Ah no è nato in Italia.

Vai Gnonto!
Post automatically merged:

Ma Chiesa per quanto ne ha? Quando rientra?

Comunque è uno scandalo che non andiamo ai mondiali ed i tedeschi si.

Gironi del cazzo come al solito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro