Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,447
Mancini sei un maledetto
Tolti i morti si gioca, un caso vero?
Cagasotto
Cagasotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo sia così scontato. La Macedonia probabilmente potevi batterla ma il Portogallo è un'altra storia.
Eh, anche la Svizzera è un'altra roba. Alla fine la qualificazione si è persa negli scontri diretti non vinti.Ma io parlavo delle partite finali del girone di qualificazione.
Stai giocando contro l'Ungheria.Mancini sei un maledetto
Cagasotto
Guarda ci metto la mano sul fuoco.Ma io parlavo delle partite finali del girone di qualificazione.
Stai giocando contro l'Ungheria.
sarebbe bastata meno riconscenza e un pò piu di coraggio e ai gironi passavi ed eri al mondiale
La Macedonia aveva motivazioni decisamente diverse rispetto ad una partita di una competizione in cui quasi tutte le big mettono formazioni da amichevoli. E con l'Irlanda del Nord c'era l'ansia del dover segnare tanto e sperare di mantenere la differenza reti migliore della Svizzera, pressione che uno Gnonto qualsiasi è tutto da dimostrare che sarebbe riuscito ad affrontare.Che è sicuramente meglio della Macedonia. Ma anche dell'Irlanda del Nord.
Ho vinto 60 euroStasera vinciamo 2-0 o 2-1![]()
La Macedonia aveva motivazioni decisamente diverse rispetto ad una partita di una competizione in cui quasi tutte le big mettono formazioni da amichevoli. E con l'Irlanda del Nord c'era l'ansia del dover segnare tanto e sperare di mantenere la differenza reti migliore della Svizzera, pressione che uno Gnonto qualsiasi è tutto da dimostrare che sarebbe riuscito ad affrontare.
Poi io sono d'accordo che Mancini abbia peccato di eccessiva riconoscenza eh, ma non darei così per scontato che con scelte diverse la qualificazione sarebbe sicuramente arrivata.
Mondiale buttato per le scelte folli di Mancini. I CT dopo che vincono qualcosa vanno cacciati perché non sono più oggettivi nella scelta dei migliori
per me non è questione di miglioriPoi abbiamo solo noi la cosa tutta italiana della "riconoscenza"
Avesse fatto giocare subito i migliori possibili, eravamo al mondiale
Invece no
Maledetto
Buon per la classifica se noi li battiamoMa che rigore hanno dato agli inglesi? bha.
Tutti dopo qualche schiaffone preso in competizioni internazionali hanno creato progetti a lungo termine per sviluppare i giovani, noi fuori da 2 mondiali di fila ma è tutto fermo come 50 anni fa
Anzi no abbiamo fatto le seconde squadre, che ha solo la juve. Un successone
![]()
Ripartire dal talento: come hanno fatto gli altri?
Ciò che dovrebbe fare ora l'Italia, per ricostruirsi.www.rivistaundici.com