Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità

Ho già scritto che ha sbagliato un unica partita in cui tutti hanno sbagliato

E il punto non è che sia un fenomeno, il punto è perché non dare una possibilità anche lui, visto le seghe atomiche che hanno vestito la maglia azzurra.

Vabbè tenetevi acerbi, Frattesi, biraghi e tutte le altre seghe, quanto godo essere fuori da qualsiasi cosa

Magari pensi anche che Donnarumma sia forte

Ma sta Germania tra le più forti? Sono penso la peggiore Germania mai vista dal 2002.

E il punto non è che sia un fenomeno, il punto è perché non dare una possibilità anche lui, visto le seghe atomiche che hanno vestito la maglia azzurra.

Vabbè tenetevi acerbi, Frattesi, biraghi e tutte le altre seghe, quanto godo essere fuori da qualsiasi cosa

Nah, mi accontento di bernadieci e del sultano balotelli

Il problema è che non ha sbagliato solo in quella. Lì sono evidenti perché la Fiorentina ha segnato ma quest'anno per quel poco che si è visto è sembrato il sosia giovane di Romagnoli.

Siete proprio buffi, tutti a dire "spazio ai giovani", "Italia dignitosa", "pareggio che ci sta" quando alla Germania mancavano Lahm, Ballack, Beckenbauer, Matthaus, Brehme, Bierhoff....

PS: il qui presente utente é un trollatore seriale: torno nel mio angolino trolloso, non prima di aver detto forza Azzurri:fiore:

Partita migliore della precedente, e abbiamo giocato con un centrocampo che ha giocato tutto l'anno a 2 e schierato a 3 per la prima volta oggi, questo fa capire quanto facevamo schifo prima di oggi :asd:

Quanto è forte pellegrini miseriaccia.
Comunque soddisfatto, stanno correndo :asd:

Mamma che finale di pt. Finalmente gente con la fame.
Pre alcuni della vecchia guardia in questo contesto si esprimono meglio. Che gol ha fatto Barella?

Certo eh che questi di stasera la qualificazione al mondiale la portavano a casa, ma tantè oramai è il passato inutile pensarci troppo.

Mamma che finale di pt. Finalmente gente con la fame.

Certo eh che questi di staswra la qualificazione al mondiale la portavano a casa, ma tantè oramai è il passato inutile pensarci troppo.
Non credo sia così scontato. La Macedonia probabilmente potevi batterla ma il Portogallo è un'altra storia.

Mondiale buttato per le scelte folli di Mancini. I CT dopo che vincono qualcosa vanno cacciati perché non sono più oggettivi nella scelta dei migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro