Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
L'incontro di coloro che avrebbero cambiato le cose :asd:

perez-agnelli-1024x535.jpg

Mmm...la cosa di sospendere la champions/EL e addirittura non assegnare il titolo del campionato nazionale se lo vince una squadra iscritta alla SL è una mossa ENORME da parte di chi va contro la SL. Perchè ci sarebbero tifoserie incaxxatissime. Cioè fossi interista farei un macello.
Si 250 milioni l'anno come base, visibilità, potere, prestigio, onore.

Uno scudetto a confronto non vale un cazz, ti rinforzi e ne vinci 5 prossimamente

Il comunicato del tottenham fa quasi tenerezza :asd:

"Possiamo confermare che ci siamo uniti ad altri 11 club europei nell'accettare di formare una nuova competizione, la Super League europea. Ci impegniamo a lavorare con tutte le parti interessate, in particolare con i sostenitori".

Come se sanno di essere i "peggiori", ma che gli fa piacere esserci :asd:

"Possiamo confermare che ci siamo uniti ad altri 11 club europei nell'accettare di formare una nuova competizione, la Super League europea. Ci impegniamo a lavorare con tutte le parti interessate, in particolare con i sostenitori".

Me ne viene in mente giusto una messa peggio del tottenham

Bon, io mi sono rotto. Mi fa piacere di sapere il sassuolo in europa league. Sarà la mia favorita delle squadre proletarie

Più che altro è una posizione che fa capire che aspettano un incontro con l'UEFA per venirsi incontro.
Poi non lo so se quanto stanno dicendo è vero, e cioè che se questi club lasciano l'ECA non possono più partecipare alle competizioni dell'UEFA. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro