Raga è tardi, ci vediamo a domani, o meglio, tra un po'
9 ore dai, più o meno 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'ha il pappagallo?A quest'ora, vista l'età, probabilmente si sarà svegliato per andare a pisciare.
Di solito non posto queste stronzate ma ho riso più del dovuto.![]()
A quest'ora, vista l'età, probabilmente si sarà svegliato per andare a pisciare.
Steso.A quest'ora, vista l'età, probabilmente si sarà svegliato per andare a pisciare.
Io me lo immagino al cellulare, magari due cellulari stile Lotito, per cercare di farsi ammettere.A quest'ora, vista l'età, probabilmente si sarà svegliato per andare a pisciare.
Io me lo immagino al cellulare, magari due cellulari stile Lotito, per cercare di farsi ammettere.![]()
"Che ti è successo Andrea? Una volta eri ganzo"Io me lo immagino al cellulare, magari due cellulari stile Lotito, per cercare di farsi ammettere.![]()
No, lui a quest'ora starà rischiando la vita con qualche cena elegante.Stiamo palrando di Silvio?![]()
Io mi sto immaginando l'UEFA, dopo tutto quello che ha fatto per il Real Madrid con arbitraggi sempre molto discutibili a loro favore. Li ringraziano così?"Andrea te la avevo data io l'ideaaaaaa!!!"
"mi avevate detto che sarebbe entrato anche il Napoli. Siete delle merde, torno a fare cinema""Andrea te la avevo data io l'ideaaaaaa!!!"
"Che ti è successo Andrea? Una volta eri ganzo"
No, lui a quest'ora starà rischiando la vita con qualche cena elegante.
Ma l'hanno ricoverato da poco, poverinoNo, lui a quest'ora starà rischiando la vita con qualche cena elegante.
Oddio, giusto, Lotito! Qualcuno ha notizie di Lotito? Non posso dormire tranquillo fin quando non ho notizie di una sua reazione.Io me lo immagino al cellulare, magari due cellulari stile Lotito, per cercare di farsi ammettere.![]()
"Ma guardi, noi possiamo portare la pizza, le mozzarelle, il caffè, noi Napoletani siamo maestri nell'adattarci alle situazioni di vita. Com'è che si dice? Il napoletano si fa secco ma non muore."Agnelli ancora gazo! Napoli club fondatore Napoli club fondatore!!"