A naso credo che como sia la prima parola pronunciata dallo stesso fabregas dopo aver sentito l'offertaFabregas al Como![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A naso credo che como sia la prima parola pronunciata dallo stesso fabregas dopo aver sentito l'offertaFabregas al Como![]()
E si che secondo me gli sarebbe " bastato" abbassare le pretese e una squadra la trovava qua in ItaliaIncredibile la fine che ha fatto Bernardeschi, ricordo che talento fosse considerato a Crotone e nei primi anni di Firenze. Che brutta fine a 28 anni in MLS
secondo me il livello è più o meno lo stesso solo che ora dato che highglights e partite sono molto più accessibili anche qua ne vediamo di piùMa mi pare a me o il livello della MLS è calato parecchio negli ultimi anni?
Non che prima fosse altissimo, ma adesso è davvero brutta da guardare, zero movimenti senza palla, difese che non pressano, giocatori che passeggiano in campo, gol ridicoli con tiri che parerebbe anche un cieco
Ma figurati, e poi alcuni milanisti hanno pure il coraggio di fare le vittime, il cuppolone cit.15 minuti di campionato già ho visto due cose aberranti del VAR, meno male che contattini, rigorini ecc. non se ne sarebbero visti più