Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Incredibile la fine che ha fatto Bernardeschi, ricordo che talento fosse considerato a Crotone e nei primi anni di Firenze. Che brutta fine a 28 anni in MLS

Incredibile la fine che ha fatto Bernardeschi, ricordo che talento fosse considerato a Crotone e nei primi anni di Firenze. Che brutta fine a 28 anni in MLS
E si che secondo me gli sarebbe " bastato" abbassare le pretese e una squadra la trovava qua in Italia

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ma qualcuno sta seguendo i deliri di pedullà? è completamente impazzito, insulta gente nei tweet, ha dato a di marzio dello stempiato, sembra sia sull'orlo di una crisi

Giant Killing in Coppa di Germania. :allegri:

3e65dfa4c2c5c39ac2a017f342771db1.jpg

Ma quei Buffoni del Uefa cosa hanno da dire sul barca ? Dormono? O sanno fare la voce grossa solo con le italiane ?

Non solo la Roma, Wolverampton e Galatasaray su Belotti.

Ma mi pare a me o il livello della MLS è calato parecchio negli ultimi anni?
Non che prima fosse altissimo, ma adesso è davvero brutta da guardare, zero movimenti senza palla, difese che non pressano, giocatori che passeggiano in campo, gol ridicoli con tiri che parerebbe anche un cieco

Ma mi pare a me o il livello della MLS è calato parecchio negli ultimi anni?
Non che prima fosse altissimo, ma adesso è davvero brutta da guardare, zero movimenti senza palla, difese che non pressano, giocatori che passeggiano in campo, gol ridicoli con tiri che parerebbe anche un cieco
secondo me il livello è più o meno lo stesso solo che ora dato che highglights e partite sono molto più accessibili anche qua ne vediamo di più

15 minuti di campionato già ho visto due cose aberranti del VAR, meno male che contattini, rigorini ecc. non se ne sarebbero visti più

ma che cazzo di gol hanno annullato alla samp
ma si può chiamare la review per quel contattino? :rickds:
e poi parlano dei soldi della premier, grazie al cazzo la si guardano partite di calcio non performance arbitrali

niente da fare, prima giornata, var usato alla cazzo, metri clamorosamente diversi da partita a partita (vedi espulsione della cremonese oggi per una entrata anche meno dura di quella di baschirotto in lecce inter ieri), sono proprio scarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro