Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
:morristenda:

Ultima modifica:
Un animale, degno erede di un Ibra per acrobazie e Lewandowski per rapinatore d'area.

Quest'anno la lotta salvezza si prospetta molto interessante, il livello è parecchio alto anche in bassa classifica senza vere squadre materasso (anche il Monza secondo me prima o poi riprende terreno) e sono tutte squadre che giocano bene e che nella serie A di 6-7 anni fa si sarebbero potute giocare posti per l'Europa tranquillamente

yonkers86 vedendo il gol che ha fatto, El Príncipe a quasi 61 anni vi farebbe ancora comodo per tornare in A.

sbaglio o ho visto sia aimar che d'alessandro?ecco perchè mi si era drizzato all'istante

che giocatori mamma mia...impazzivo soprattutto per aimar anche se nonostante abbia sempre tifato river il mio giocatore preferito in assoluto (insieme a beckham) è stato riquelme

sbaglio o ho visto sia aimar che d'alessandro?ecco perchè mi si era drizzato all'istante

che giocatori mamma mia...impazzivo soprattutto per aimar anche se nonostante abbia sempre tifato river il mio giocatore preferito in assoluto (insieme a beckham) è stato riquelme
Dale sì, Aimar dove? Era uno dei papabili invitati visto che oltre ad essere un grandissimo ex River son stati compagni alla Real Sociedad (e per il breve e sfortunatissimo ritorno del Payaso al River), ma dovrebbe essere con l'Argentina a Miami visto che è nello staff di Scaloni. :hmm:
Comunque è assurda la quantità di gente tecnicamente sublime e dal potenziale incredibile ma dalla carriera fra il mediocre e l'appena sufficiente che ha sfornato il River a cavallo fra '90 ed inizio '00: Ortega, Gallardo, Aimar, Saviola, D'Alessandro, Cavenaghi...

E intanto la Georgia oggi ha vinto contro la Macedonia del nord con un Kvaratskhelia fuori scala. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La pettinatura di james è la classica coppetta di gelato al cioccolato, vaniglia e fragola

De rossi ha intrapreso la lenta e inesorabile trasformazione in malamore di gomorra

Che belva raspa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro