Cpt_Brixio
Romanista
- Iscritto dal
- 16 Lug 2011
- Reazioni
- 283

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yonkers86 vedendo il gol che ha fatto, El Príncipe a quasi 61 anni vi farebbe ancora comodo per tornare in A.
yonkers86 vedendo il gol che ha fatto, El Príncipe a quasi 61 anni vi farebbe ancora comodo per tornare in A.
Dale sì, Aimar dove? Era uno dei papabili invitati visto che oltre ad essere un grandissimo ex River son stati compagni alla Real Sociedad (e per il breve e sfortunatissimo ritorno del Payaso al River), ma dovrebbe essere con l'Argentina a Miami visto che è nello staff di Scaloni.sbaglio o ho visto sia aimar che d'alessandro?ecco perchè mi si era drizzato all'istante
che giocatori mamma mia...impazzivo soprattutto per aimar anche se nonostante abbia sempre tifato river il mio giocatore preferito in assoluto (insieme a beckham) è stato riquelme
Rispetto a bernardeschi è del pieroLa 10 a Raspadori![]()
Sì in realtà non me ne lamentavoRispetto a bernardeschi è del piero
Ma chi lo mangia il gelato alla vaniglia.La pettinatura di james è la classica coppetta di gelato al cioccolato, vaniglia e fragola
Quello che l'ha rovesciato in testa a jamesMa chi lo mangia il gelato alla vaniglia.