Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagina non vincere contro un'italia ancora peggiore di quella che te l'ha messa nel didietro a casa tua
Che forma ha quel naso? Sinusoidale?
L'Inghilterra mi sa che ne ha vinto solo una delle ultime cinque e non fanno un gol su azione dal tre secoli più o meno. Non stanno messi proprio bene...Immagina non vincere contro un'italia ancora peggiore di quella che te l'ha messa nel didietro a casa tua
E non è il suo peggior difetto.Che forma ha quel naso? Sinusoidale?
Peggio: due pareggi e tre sconfitte.L'Inghilterra mi sa che ne ha vinto solo una delle ultime cinque e non fanno un gol su azione dal tre secoli più o meno. Non stanno messi proprio bene...
Il goblin Maguire invece, difensore più pagato al mondo, è a quota 5 retrocessioni (ma 0 trofei vinti in compenso)Comunque leggevo una cosa surreale nonostante sia vera: con quella di stasera Harry Kane in carriera ha più retrocessioni che trofei. Non male per un tre volte capocannoniere della Premier League, miglior marcatore in attività dello stesso campionato, capocannoniere di un Mondiale ecc.
Grealish 100 ml grida ancora vendettaL'Inghilterra mi sa che ne ha vinto solo una delle ultime cinque e non fanno un gol su azione dal tre secoli più o meno. Non stanno messi proprio bene...
Questo comunque è così anche in Italia, solo che noi non ci possiamo permettere certe cifre ed i pacchi solitamente arrivano al massimo a 40/50 milioni.Il prezzo pagato o dichiarato di un giocatore non rispecchia quasi mai il reale valore
Sicuramente è una cosa che capita dovunque, sopratutto quando si ha la fretta di comprare un giocatore dopo soli 6-7 mesi buoni. Poi un conto è spende 40-50 ml per un giocatorino, un altro è spenderne 100-120 per un giocatore medio buono.Questo comunque è così anche in Italia, solo che noi non ci possiamo permettere certe cifre ed i pacchi solitamente arrivano al massimo a 40/50 milioni.