- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,311
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"La Serie A è un campionato mediocre.cit"UEFA: quanti punti vuoi per il ranking?
Serie A: Si.
Il convocare un argentino quale senso ha? Non ha mai messo piede in vita sua in europa, non parla italiano e non ha nessuna esperienza di calcio europeo.
Ma piuttosto convoca qualcuno dalla serie B che almeno ha un po' di esperienza in questo tipo di calcio
Da quel che ho letto Zaccagni non viene convocato perchè a Giugno, nelle partite di nations league, lui e Lazzari sono andati via dal ritiro per presunti infortuni non rilevati dallo staff sanitario e se l'è legata al ditoNon sa più dove sbattere la testa perché è l'unico allenatore che non è riuscito a far rendere Immobile che con diversi allenatori (da Zeman a Sarri, passando per Inzaghi e Ventura) ha segnato gol a raffica...
Poi magari gli va di lusso e sto tizio si rivela finalmente la punta che l'Italia cerca da anni, però uno che mi convoca Pafundi e mi esclude ancora Zaccagni (il miglior marcatore italiano in questa stagione in A) un po' se le cerca...
Da quel che ho letto Zaccagni non viene convocato perchè a Giugno, nelle partite di nations league, lui e Lazzari sono andati via dal ritiro per presunti infortuni non rilevati dallo staff sanitario e se l'è legata al dito
Perchè gli inglesi altrimenti si offendono.Come mai si gioca senza la patch di campioni d'Europa?
Ho visto le immagini promoziali e non c'è
È sulla manicaCome mai si gioca senza la patch di campioni d'Europa?
Ho visto le immagini promoziali e non c'è
A chi altro avresti convocato e quale sarebbe stata per te/o per voi insomma la formazione "giusta"?Mancini disastroso nella convocazioni e nelle formazioni.
Già non chiamare Fagioli o Zaccagni è ridicolo.A chi altro avresti convocato e quale sarebbe stata per te/o per voi insomma la formazione "giusta"?![]()
Non gioca tanto scamacca velvet, tranne la scorsa partita l'ultimo goal risale ad ottobre ed è impiegato pochissimo da alcuni mesi, è stato infortunato, quando giocava non faceva prestazioni sufficienti. Quindi insommaRetegui titolare AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Scamacca GIOCA IN PREMIER LEAGUE PORCA DI QUELLA VACCA
non va neanche a meQualcuno la sta guardando (o meglio ci sta provando) su RaiPlay? A me è saltato tutto