Cosa c'è di nuovo?

Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,917
Reazioni
4,251
Medaglie
11


 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,983
Reazioni
2,334
Medaglie
9
UEFA: quanti punti vuoi per il ranking?
Serie A: Si.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,917
Reazioni
4,251
Medaglie
11


Ma che merda oh, fallo segnare bho
Voleva dargli una lezione per la vita perché nessuno ti regala nulla?
Già che c'erano potevano fargli pure una bella entrata da dietro con i tacchetti sulla caviglie così imparava il dolore :facepalm:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,983
Reazioni
2,334
Medaglie
9
Il convocare un argentino quale senso ha? Non ha mai messo piede in vita sua in europa, non parla italiano e non ha nessuna esperienza di calcio europeo.
Ma piuttosto convoca qualcuno dalla serie B che almeno ha un po' di esperienza in questo tipo di calcio
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Il convocare un argentino quale senso ha? Non ha mai messo piede in vita sua in europa, non parla italiano e non ha nessuna esperienza di calcio europeo.
Ma piuttosto convoca qualcuno dalla serie B che almeno ha un po' di esperienza in questo tipo di calcio

Non sa più dove sbattere la testa perché è l'unico allenatore che non è riuscito a far rendere Immobile che con diversi allenatori (da Zeman a Sarri, passando per Inzaghi e Ventura) ha segnato gol a raffica...

Poi magari gli va di lusso e sto tizio si rivela finalmente la punta che l'Italia cerca da anni, però uno che mi convoca Pafundi e mi esclude ancora Zaccagni (il miglior marcatore italiano in questa stagione in A) un po' se le cerca...
 

Hypnos

LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
1,814
Reazioni
27
Medaglie
7
Non sa più dove sbattere la testa perché è l'unico allenatore che non è riuscito a far rendere Immobile che con diversi allenatori (da Zeman a Sarri, passando per Inzaghi e Ventura) ha segnato gol a raffica...

Poi magari gli va di lusso e sto tizio si rivela finalmente la punta che l'Italia cerca da anni, però uno che mi convoca Pafundi e mi esclude ancora Zaccagni (il miglior marcatore italiano in questa stagione in A) un po' se le cerca...
Da quel che ho letto Zaccagni non viene convocato perchè a Giugno, nelle partite di nations league, lui e Lazzari sono andati via dal ritiro per presunti infortuni non rilevati dallo staff sanitario e se l'è legata al dito
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Da quel che ho letto Zaccagni non viene convocato perchè a Giugno, nelle partite di nations league, lui e Lazzari sono andati via dal ritiro per presunti infortuni non rilevati dallo staff sanitario e se l'è legata al dito

Ne ero a conoscenza, anche se mi pare che lo staff sanitario della Lazio invece evidenziò qualcosa o comunque la questione venne ridimensionata dallo stesso Mancini perché era una cavolata.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,983
Reazioni
2,334
Medaglie
9
Come mai si gioca senza la patch di campioni d'Europa?
Ho visto le immagini promoziali e non c'è
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,983
Reazioni
2,334
Medaglie
9
Retegui titolare AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Scamacca GIOCA IN PREMIER LEAGUE PORCA DI QUELLA VACCA
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,548
Reazioni
4,744
Medaglie
10
Retegui titolare AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Scamacca GIOCA IN PREMIER LEAGUE PORCA DI QUELLA VACCA
Non gioca tanto scamacca velvet, tranne la scorsa partita l'ultimo goal risale ad ottobre ed è impiegato pochissimo da alcuni mesi, è stato infortunato, quando giocava non faceva prestazioni sufficienti. Quindi insomma :asd:
 
U

Utente cancellato 37287

Per me ci poteva stare portare uno o due difensori della Lazio siccome in campionato stanno andando bene, così come Orsolini sta facendo molto bene. Ci poteva stare portarli
Post unito automaticamente:

Oltre ovviamente Zaccagni, ma mi sa che c'è qualche ruggine sotto perché è strano che non l'abbia chiamato
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,548
Reazioni
4,744
Medaglie
10
Ma che è sto inno aiuto

Meritiamo di perdere :rickds:
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Qualcuno la sta guardando (o meglio ci sta provando) su RaiPlay? A me è saltato tutto
 
Top