Cosa c'è di nuovo?

Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,170
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Io non lo conoscevo, ho visto le sue statistiche con il Tigre, poi 2 goal in due partite non è poco considerando il fatto che non parla una parola di Italiano.
E forte, serviva un giocatore un così.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,169
Medaglie
24
E raddoppio :ivan:
:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :powah:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,170
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Ma sulle tribune c'è una sagra di paese? :sard:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,170
Reazioni
3,904
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,919
Reazioni
4,251
Medaglie
11
Io dopo il primo tempo

eye-roll-galliani.gif
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,002
Reazioni
2,342
Medaglie
9
Questo Retegui non sembra totalmente da buttare ma deve immediatamente venire a giocare in A già dalla prossima stagione, si vede che non ha visione e non è assolutamente abituato al calcio europeo
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Questo Retegui non sembra totalmente da buttare ma deve immediatamente venire a giocare in A già dalla prossima stagione, si vede che non ha visione e non è assolutamente abituato al calcio europeo
Sicuramente gli farebbe bene:morris2:
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
Già si parla di valutazioni di 15/20 milioni di euro dopo due gol in nazionale, poi l'acquista l'Inter e o diventa il nuovo Lautaro o fa la fine di Gabigol :asd:

Comunque due gol in due partite non sono per niente male, magari si risolve la grana centravanti visto che come stile di gioco mi pare che questo Retegui sia la classica punta che piazza le tende nell'area di rigore, diverso dagli attaccanti più mobili che svariano su tutto il fronte d'attacco e inevitabilmente perdono lucidità sotto porta. Da quello che ha detto Mancini dobbiamo prepararci a un'Italia sempre meno italiana e non meritocratica, quando però l'Europeo si è riuscito a vincerlo con giusto due oriundi su undici...
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,002
Reazioni
2,342
Medaglie
9
Già si parla di valutazioni di 15/20 milioni di euro dopo due gol in nazionale, poi l'acquista l'Inter e o diventa il nuovo Lautaro o fa la fine di Gabigol :asd:

Comunque due gol in due partite non sono per niente male, magari si risolve la grana centravanti visto che come stile di gioco mi pare che questo Retegui sia la classica punta che piazza le tende nell'area di rigore, diverso dagli attaccanti più mobili che svariano su tutto il fronte d'attacco e inevitabilmente perdono lucidità sotto porta. Da quello che ha detto Mancini dobbiamo prepararci a un'Italia sempre meno italiana e non meritocratica, quando però l'Europeo si è riuscito a vincerlo con giusto due oriundi su undici...
Bene o male prima era valutato 5 milioni nel mercato interno argentino, quindi è abbastanza plausibile che per portarlo in Europa ci vogliano più di dieci milioni, che comunque per una punta sono niente

Comunque imo in Europa fallirà di brutto, attaccanti poco mobili da area di rigore non li usa più nessuno ormai, si richiede sempre un certo lavoro da parte della punta. Poi magari mi sbaglio e riesce ad adattarsi bene, ma per ora mi sembra una mossa disperata che finirà in un fuoco di paglia e tra sei mesi se lo saranno tutti dimenticato
Se a 23 anni era sempre in Argentina a fare muffa ci sarà un motivo
 
Ultima modifica:
Top