Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Non ci sono altri candidati quindi saranno 100% nostri.

Non capisco il senso comunque di usare due paesi così lontani, anche se ovviamente c'è il fascino delle due Roma e dei due volti dell'impero
Spero che nel marketing premano molto sulla storia romana

Allah 7 invece ha comprato quelli della serie a

pigliassero allegri
cosi condividiamo il dolore tutti insieme

dai cazzo

Passare da questo:
A questo:

In 9 giorni è ridicolo.

per quanto da juventino ci saremmo sacrificati a dare al paese l'allenatore piu titolato e preparato sulla piazza, anche a costo di metterci in difficolta

oggettivamente penso che andranno per una soluzione "allenatore ex mondiale 2006", aver piazzato barzagli e buffon mi fa pensare a questo piu che a conte e spalletti

quindi occhio ai vari de rossi pirlo gattuso cannavaro etc etc.

e se son questi i nomi iniziate a tenere giu lo sbocco che vi verrà :asd:

Finalmente ce lo siamo levati, anche se in ritardo, doveva andare via da dopo la partita con la macedonia, che fu atroce

Spalletti in nazionale non lo voglio neanche morto.
Perchè altrimenti quando finalmente mi cacceranno pioli andranno su qualche altro cesso

cioè gravina pur di fare un favore alla mia juve piazzando bonucci ha fatto saltare in aria la panchina della nazionale

sono allibito

i nomi per il post mancini sono la ciliegina sulla torta di un sistema marcio e corrotto che continua a premiare solo i raccomandati come cannavaro e de rossi
invece allenatori preparati che hanno fatto gavetta devono subire questo
auguro la non qualificazione ai mondiali 2026

L'unico campione del mondo che sta mostrando un briciolo di talento in panchina è Grosso, ma per dio fategli fare la gavetta invece di bruciarlo immediatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro